in

ARIETE – Dicembre 2021.

Un anno complesso. Troppi pensieri. Troppe sfide da fronteggiare. Chiuderete questo vecchio anno carichi di stanchezza mentale. La monotonia di questo 2021 vi ha debilitati emozionalmente. Avete bisogno di nuovi progetti che vi diano la scossa per partire col piede giusto con questo ormai alle porte 2022.

Siete talmente assuefatti dalla quotidianità uggiosa degli ultimi tempi da non nutrire forti speranze in questo nuovo anno che si affaccia. In questo ultimo mese potrebbe essere necessario fare un passo indietro, valutare cosa è importante portare con sé nel 2022 e cosa invece sia fondamentale lasciarsi alle spalle.

Avete bisogno di liberarvi da tutta quella zavorra che vi trascinate da qualche mese. Solo così potrete spiccare il volo e trovare la vostra dimensione in questo nuovo anno.

Venere accorre in vostro aiuto con il suo influsso benevolo. Vi caricherà di forza e determinazione, tipici del vostro segno. Dai primissimi giorni del mese altri influenti pianeti accorreranno in vostro aiuto alimentando la vostra creatività e voglia di fare. Urano, Plutone e Mercurio vi doneranno ottimismo e positività.

Concentratevi su ciò che vi fa stare bene, circondatevi di persone che stimolano la parte migliore di voi. Staccate, prendete una pausa per voi stessi. Avete bisogno di energia positiva per risolvere le ultime questioni che vi turbano chiudendo l’anno in bellezza.

Amore e Amicizia

Venere non è stata benevola con voi nel mese di Novembre. Qualche piccolo litigio o incomprensione hanno fatto capolino nella vostra relazione amorosa, se siete in coppia. Se sei single probabilmente ti sei sentito molto solo o comunque hai risentito del fatto di non avere qualcuno di stabile accanto.

Anche in amicizia le cose potrebbero non essere andate per il meglio nell’ultimo periodo. Qualcuno vi ha deluso o comunque vi ha fatto soffrire.

Dicembre 2021 si prospetta interessante a livello sentimentale, quindi non vi abbattete! Questo ultimo mese sarà un trampolino di lancio per un inizio 2022 molto interessante nelle relazioni sentimentali. Già a Capodanno qualcosa potrebbe girare per il verso giusto!

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La vita è migliore quando nessuno sa niente di te. Ecco perché.

Pretendo sempre la verità. Decido io se fa male.