in

ARIETE 2021. Fatti rispettare. Ignora chi ti invidia.

Sempre indaffarato tra mille cose da fare. Hai spesso la mente sovraffollata da idee che vorresti mettere in atto. Agisci di petto. Difficilmente ti dilunghi in sterminate riflessioni.

E’ l’istinto a guidarti e, alle volte, si vince, ma spesso questo tuo lato di pancia ti ha fatto cadere. Raccogli ancora i cocci di un passato che ti ha fatto male. Situazioni di anni pregressi legati a persone importanti della tua vita, che però ti hanno fatto male.

In amore non conosci mezze misure. Ami fortemente o non ami per niente. Amore, amicizia dai tutto o non dai niente. La gente la riconosci a pelle e difficilmente il tuo scetticismo iniziale si sbaglia. Proprio per questo motivo molto spesso con le nuove conoscenze sei una persona diffidente. Sai che una volta affezionata a qualcuno ti doni tanto, molto spesso troppo.

E’ un meccanismo di difesa il tuo. Un meccanismo maturato già da molto tempo con cui hai imparato a blindarti il cuore.

Spesso testardo, rientra nelle caratteristiche principali del tuo segno. Nonostante tu possa avere tutti contro non molli e a testa bassa lavori sodo per raggiungere i tuoi obbiettivi.

Sei resiliente. non conosci la fatica quando qualcosa o qualcuno ti sta a cuore. Non molli. Sei un tipo tosto che cerca di non darsi per vinto. Sei spesso il pilastro della tua famiglia. Sorelle, amici, genitori, tutti a fare affidamento su di te quando sono nel momento del bisogno.

Ma a te chi ci pensa? Sei resistente e altruista, due caratteristiche molto pesanti da sostenere. Sembra quasi tu non possa mai concederti un momento di debolezza, perchè quando si è troppo attenti alle necessità altrui si finisce con l’essere dati per scontato.

In questo nuovo anno che avanza Saturno, non più in dissonanza col vostro segno, vi bacia infondendovi i suoi effetti benevoli. Concretezza e stabilità saranno le parole chiave di questo nuovo anno.

Sei stufo di mezze misure, non ti competono e quest’anno hai dovuto scendere a parecchi compromessi. Taglia i rami secchi. Cura soltanto ciò che ti fa sta bene. Hai mantenuto troppo a lungo rapporti rivelati poi di semplice ed infelice convenienza ed è il momento di dire basta.

Anno impegnativo quello appena trascorso. Oltre al malessere generalizzato dell’ultimo anno si sono aggiunte parecchie preoccupazioni. Il tuo atteggiamento forte e tenace ti ha aiutato a rimanere a galla. La tua capacità di risollevarti ad ogni colpo ti ha reso sempre più forte rendendoti una persona capace di trarre un insegnamento positivo anche nelle avversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manipolazione emotiva: quando chi ami ti fa soffrire.

Restare in casa così a lungo mi ha reso schiava delle mie dipendenze.