in

Certi amori non finiscono. Fanno periodi prova con l’amante e poi ritornano.

Fateli esplorare, lasciateli sfogarsi. Oppure… La anche una volta si faceva così, ma non se ne sapeva nulla. Che realtà estremamente superficiale e triste.

Dove sono finiti i per sempre? Vissero felici e contenti, ma non insieme purtroppo.

Quando a casa hai tutto che ti aspetta, cos’è che ma canditi ti spinge a cercave altrove?

Forse il carattere, gli eterni liberi Peter Pan, o molto più probabilmente la noia facilmente colmabile nei giorni nostri grazie alle mille e più vetrine fotografiche sui social di ragazze sempre più avvenenti e sfacciate.

La facilità nell’ottenere le cose le ha, per molti, rese sterili e prive di significato.


Sapete cos’è più imbarazzante? Un uomo è convinto di essere bravo a farsi il suo harem con una, due, tre amanti. Si sente così figo a pensare di farla franca ogni volta. Bravo, capovolgi il cellulare, cancella la cronologia.

Alcuni addirittura si creano doppie vite come se nulla fosse. Hanno così tanto amore da elargire, perchè sprecarlo con una donna sola in fondo.


Uomini senza spina dorsale che sottovalutano la propria Donna. Una vera Donna sa già tutto, non uno o due ma cento passi prima.

La tua donna ti legge nel pensiero, conosce perfettamente il tuo profumo, cronometra e riconosce i tuoi passi meglio della vostra stessa madre.

Riconosciamo centinaia di tonalità di uno smalto e credete ancora di potervi nascondere dietro un “Ho fatto tardi, ma erano solo due birre tra amici?”


Perciò la domanda è: “Pensate davvero che siamo così stupide ed ingenue?” O, semplicemente, siamo così innamorate da far finta di nulla e crogiolarci in assoluta solitudine, chiuse in un angolino della casa, quando non ci siete, cercando uno stupidissimo insignificante motivo per chiudere gli occhi.


L’amore vince su tutto e siamo d’accordo. Ma manco a farvi ogni cosa che respira e sperare di trovare la vostra serva mogliettina a ripulire i vostri peccati.

Certi falsi amori non finiscono. Credono di poter fare lunghi periodi di prova con l’amante per poi tornare con la donna che li ama veramente.

Una donna che ama veramente probabilmente lo farà per sempre, ma non ti perdonerà mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non cercarmi online. Sono impegnata ad ignorarti.

Le parole di alcune persone sono più velenose dei serpenti.