in

Le donne più complicate sono quelle con i capelli lunghi!

Esistono mille e più modi di essere che caratterizzano il meraviglioso mondo che è quello delle donne. Una donna infatti ha una, nessuna e centomila personalità e forse è proprio questo a renderla così eccezionale.

Esistono tuttavia preferenze e scelte prettamente estetiche, modi di apparire che delineano la personalità di una donna.

Recenti ricerche sociologiche hanno infatti evidenziato l’attitudine comune alle donne più impegnative di portare i capelli lunghi. Anzi, sembrerebbe addirittura che la lunghezza dei capelli di una donna sia direttamente proporzionale alla complessità caratteriale della stessa.

La spiegazione plausibile di tale attitudine risiede espressamente nella volontà, più o meno marcata, di queste donne di attrarre l’interesse della gente. Le donne più complicate sono quelle dai caratteri più coloriti e, in quanto tali, impossibili da passare inosservati.

Una donna complicata è una donna che si piace e che ama piacere. Questa sarebbe la conclusione di alcuni ricercatori.

Tuttavia la scelta di mantenere chiome lunghe e folte nasconderebbe un’altra delicata caratteristica: una donna che lascia crescere i suoi capelli è una donna complicata soprattutto perché di questi – secondo quanto evidenziato dagli studi – amerebbe farne uno scudo tra se stessa e la società che la circonda.

I capelli lunghi le consentono di nascondere il suo viso quando di essere guardata proprio non è ha nessuna voglia, ma la possibilità di legarli in qualsiasi momento le consente di mostrarsi apertamente quando invece si sente in pace con se stessa e con il mondo.

Quando una donna ha una giornata no le basta infatti nascondere il suo meraviglioso viso dietro a quegli splendidi capelli. Ogni donna sa quanto importante sia prendersi cura degli stessi. La cura che una donna dedica alla sua chioma ha un non so che di psicologico. I capelli per una donna sono una delle sue parti più importanti.

Al contrario quando invece una donna si sente felice e in pace con se stessa ancheggia per il mondo facendo orgogliosamente ondeggiare i suoi fantastici capelli come a dire eccomi sono qui…

Fate attenzione alle donne con i capelli lunghi, sono molto più complicate di quello che sembra.

Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca di piacere a te stessa. Cercare di piacere agli altri è una perdita di tempo.

Il vero amore costa poco. Se è caro, non è quello giusto per te.