in

Ecco perché le persone nate a Febbraio hanno una marcia in più.

Febbraio è il mese della ripartenza – quella vera – dopo un gennaio riempito di promesse e buoni propositi da realizzare.

Proprio per questo, coloro che nascono in questo mese particolare, ne assumono tutti i caratteri dominanti.


In questo mese, bisogna dar sfogo alle parole passando direttamente ai fatti, mettendo in atto quella praticità e quella perseveranza che li contraddistingue.

Pochi fronzoli e tanta pragmaticità pur di riuscire in tutto ciò che si prefiggono. E badate bene, non è mai un fare e disfare alla rinfusa, tutt’altro.


Un’altra peculiarità che ne deriva è l’acume e la creatività che si mischiano al tanto impegno a rendere i nati a Febbraio persone su cui fare affidamento, sempre.

Non vi deluderanno mai, perché un lavoro va fatto sempre al meglio. La loro è una testardaggine “buona”, di quelle che non li abbandona mai a metà del percorso, piuttosto errore dopo errore li conduce alla vetta e con fierezza.


Questa capacità di ottemperare ai doveri ha radici profonde, perché scavando a fondo, troverete un pozzo di sensibilità ed empatia per i loro affetti.

Tengono particolarmente, così come nelle cose che fanno, alle persone che amano e verso cui provano stima. La delusione è il loro nemico numero uno.

Perciò, tenetevi stretti questi amici particolari, perché vi daranno tutto ma soffriranno allo stesso tempo se sarete voi a ferirli.


Infine, la loro caparbietà spesso sfocia in un desiderio di indipendenza, specie quando coloro che li circondano non seguono la loro stessa direzione.

Tendono ad isolarsi – a volte – ma questo gli conferisce ancora maggior forza nell’ambito lavorativo. Sono particolarmente ambiziosi e lungimiranti.

Non conoscono ostacolo che non possa essere superato pur di ottenere la propria realizzazione.


Avere accanto qualcuno nato a Febbraio vi trasmetterà sempre una sensazione di protezione e sicurezza, perché non lesineranno mai attenzioni e affetto.

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solo se allontani le persone sbagliate le cose belle iniziano ad accadere.

Come perdere i falsi amici? Fidanzati.