in

Non soffrire se sei single. Molte donne hanno uomini che non servono a nulla.

Sempre più frequenti sono i casi di donne che preferiscono rimanere sole piuttosto che tuffarsi in storie senza senso e che hanno come unica conseguenza stress e delusione.

Una donna oggi vuole essere libera. Vuole essere serena, anche nella sua solitudine, riempiendo i suoi spazi ed il suo tempo solo con cose e persone costruttive che valgono veramente la pena.

Sono donne indipendenti e forti, che non hanno bisogno di un uomo per il loro sostentamento.

Tuttavia, c’è una cosa che segretamente ogni donna desidera. Quell’abbraccio di rientro dal lavoro. Quella schiena a cui stringersi di notte d’inverno, quando il freddo ti entra nelle ossa. Ti sorriderà sempre un po’ il cuore quando su quel divano passerete le ore a guardare quel film che magari neanche ti piace, ma che guardi con piacere perché interessa a lui.

Quei piccoli ma significativi gesti che ti fanno sentire veramente importante per qualcuno.

Ogni donna segretamente, nonostante spesso non lo ammetta, desidererebbe avere accanto qualcuno con cui condividere la propria vita.

E’ un desiderio intrinseco che non riesci a mandare via.

Essere single e non dover dipendere da nessuno è certamente bellissimo, soprattutto durante un primo periodo in cui magari esci da situazioni complicate e hai bisogno di stare sola con te stessa.

Ma quando gli anni passano – e le delusioni si susseguono – vorresti davvero avere accanto qualcuno.

Per alcune persone questo desiderio è così forte da buttarsi tra le braccia anche di chi con loro non c’entrerebbe veramente nulla.

Stare in coppia è sicuramente bellissimo, ma stare in una coppia con un uomo che non ti ama veramente è terribile. Ti guardi intorno e vedi così tante coppie sbagliate. Coppie sbilanciate nei sentimenti. Coppie in cui è palese che mentre uno muore d’amore l’altro è semplicemente immerso nel suo egoismo.

Non essere triste se sei single. Molte donne hanno uomini che non servono a nulla.

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il 2020 fatti una promessa: non dedicare tempo a chi non ne avrà per te.

Bisogna essere impermeabile: farsi scivolare tutto addosso sorridendo sempre.