in

VERGINE – Previsioni 2020

Pianeta dominante è Mercurio. Elemento: la terra

Colore da portare: il grigio

Pietra Portafortuna: lo Zaffiro.

Metallo: il Mercurio.

Giorno favorevole: Mercoledì.

Un anno ricco di novità per voi questo che sta per finire. Il 20120 sarà un anno molto complesso. La presenza di Nettuno e Giove vi fa perdere l’equilibrio costringendovi a mettere in discussione ogni cosa, ma non vi mancheranno la determinazione e la tenacia per affrontare ogni situazione al meglio.

Gli obiettivi non vi mancano ed anche gli influssi benevoli di Mercurio, dio della ragione, il vostro 2 pianeta guida, vi fornisce le carte vincenti per raggiungere i vostri scopi. I momenti di sconforto non vi mancano e solitamente non reagite piangendo o disperandovi, ma con la rabbia e i nervi che saltano.

Avete sempre mille cosa da fare voi persona di questo segno. Sembra proprio che starvene con le mani in mano non rientri tra le vostre priorità. Avete una grande energia e siete molto attivi e dinamici. Nonostante pensiate anche molto, causa Mercurio nel vostro segno, amate più agire e darvi da fare.

Proprio per questo avete bisogno di molta energia nelle vostre giornate. Avrete un grande slancio per affrontare le situazioni importanti. 

E’ in arrivo un periodo di grandi novità ed importanti decisioni. C’è chi concretizzerà una relazione con il grande passo, chi avrà novità sul lavoro o comunque qualcosa di grande in arrivo. Avrete bisogno di tutta la forza e la buona volontà che avete in corpo.

Dovrete guardarvi dentro e così facendo maturerete cosa davvero volete essere nella vita. Siete dei sognatori. Amate correre qua e là e tenervi impegnati probabilmente perchè temete lo scorrere del tempo e così facendo pensate di potervelo godere tutto.

Le tensioni non mancheranno a causa della vostra instancabilità. Ricordatevi che correre nella vita non sempre significa arrivare primi; che rallentando l’andatura avrete la possibilità di non lasciare nulla di importante indietro.

Ultimamente siete stati sotto pressione e avete dovuto sopportare situazioni o persone che proprio non vi aggradavano, ma nel 2020 sarete spediti verso i vostri obbiettivi e non lascerete che niente e nessuno vi ostacolino.

Secondo alcuni sarà per eccellenza il vostro anno. Grandi incontri, grandi passioni insomma un anno che vi regalerà sensazioni forti. Lasciate andare ogni tensione e distendete i muscoli.

Quando qualcosa non va secondo i vostri piani tendete ad irrigidirvi e spesso andate di matto. Quando questo succede fate più male a voi stessi che agli altri, perchè, anche se vi additano come persone fredde ed egoiste, voi nel profondo ci rimanete male e molto.

Il segno della Vergine è un segno profondamente complesso. Se si ha a che fare con voi bisogna accettare di stare sulle montagne russe: in alcuni momenti le persone che vi stanno accanto toccano il cielo con un dito, in altri invece riuscite ad essere molto impegnativi. Richiedete molto impegno.

In questo 2020 alcuni incontri segneranno il cammino dei single, per coloro che sono in coppia la strada è tutta in salita. Godetevela !

Siete spiriti liberi. Cercare di intrappolarvi significherà perdervi. Chi vi sta accanto deve capirlo profondamente.

Quest’anno vi sentirete emotivamente bene e in pace con voi stessi. E allora che aspettate, godetevi il vostro anno e raccogliete i frutti che avete seminato così pazientemente.

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché quando ne passi tante non riesci mai ad essere pienamente felice?

Non tutte le donne hanno bisogno di un uomo per essere felici.