in

Passare del tempo tra sole donne migliora l’umore. Lo studio.

Che passare del tempo lontano dagli uomini migliori l’umore del gentil sesso era certamente prevedibile, ma che stare in compagnia di altre donne facesse anche meglio era in dubbio.

È risaputo che le donne sono più resti ad aprirsi con altre donne, se non in casi ristretti ed isolati.

Tuttavia, studi recenti, condotti dopo accurate osservazioni sociali, rivelano che le donne quando si riuniscono tra loro non solo stanno bene ma si divertono veramente come pazze più degli uomini.

Passare del tempo tra sole donne migliora l’umore.

Le donne, quando sono in gruppo, lo sono veramente. Difficilmente troverete gruppi di sole donne che si riuniscono periodicamente. Una donna è sempre troppo impegnata, troppo solitaria, troppo presa. Per sfuggire alla sua routine le bastano qualche ora dal parrucchiere e si sente come nuova.

Una donna non ha bisogno di amiche. Proprio per questo l’amicizia vera tra donne è tanto rara quanto preziosa e speciale.

Le donne, rispetto agli uomini che si riuniscono in gruppi di più persone più facilmente, amano maggiormente stare sole o comunque riunirsi solo con le persone di cui si fidano veramente.

Le donne in gruppo farebbero tremare le montagne. Succede raramente, ma quando succede ne combinerà no sicuramente delle belle.

Le donne in gruppo si lasciano più andare. Parlano dei discorsi più svariati, perfino quelli tabù. Ridono, bevono e si divertono veramente.

Stare in compagnia di altre donne fa bene, contrariamente a ciò che comunemente si crede, le donne sanno fare squadra più degli uomini.

Trascorrere almeno un’ora a settimana in compagnia di altre donne e senza la presenza maschile migliorerebbe l’umore e aiuterebbe a scaricare lo stress accumulato durante la settimana.

Cosa aspettare? Organizzatevi con le amiche. Vi sentirete sicuramente a molto meglio. Provare per credere!

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La salute non sempre viene dalla medicina. Viene dalla pace della mente.

Rimani gentile. Non lasciare che la cattiveria altrui ti renda come loro.