in

Si dorme meglio con il proprio animale domestico che col partner. La scienza lo conferma.

Su un campione di 150 soggetti sottoposti ad esame, la maggior parte afferma di dormire più profondamente con accanto il proprio animale domestico che col partner.

Il senso di sicurezza e tranquillità che solo un animale domestico può trasmetterti è alla base di questa scoperta.

Un animale domestico è un amico fidato. Le sensazioni positive che il tuo animale domestico sa trasmettere vengono memorizzate nel tuo cervello e, sono capaci di darti tranquillità.

Un animale domestico non deluce, sembra ti ascolti sempre, anche quando un realtà è intento a farsi i fatti suoi.

Quando fai qualcosa per lui fa di tutto per ringraziarti. Sa sempre quando è il momento giusto per avvicinarsi a te, e trasmetterti il suo amore.

Un animale domestico sviluppa un legame profondo col proprio padrone. Sa come farsi capire. Capisce quanto c’è qualcosa che non va.

Avere un animale domestico significa avere un compagno fidato per la vita… E non esiste marito, fidanzato o compagno capace di farti sentire così al sicuro.

È stato dimostrato che la sensazione di serenità che un animale domestico trasmette, può essere paragonata, seppur in minima parte, alla sensazione che si avverte abbracciando e annusando un bambino.

Dormire con il proprio animale domestico, anche solo nella stessa stanza, concilia il sonno e fa riposare più profondamente. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti ricorderò chi siamo anche quando sarai vecchia e rimbambita, amica mia.

Essere troppo buoni è la virtù di chi vuole procurarsi la gastrite.