in

LEONE – Speciale 2020.

Caratteristiche del segno

Le persone di questo segno sono caratterialmente forti. Un Leone, rinvigorito dalla presenza benevola del Sole, tende a pretendere troppo da se stesso e questo è spesso causa di forte stress.

Non vi fermate un attimo. Nella vita schizzate sempre a mille. Dovete avere sempre tutto sotto controllo e quando questo non succede vi sentite frustrati e avreste voglia di scomparire o prendervela con chiunque.

Un Leone è una persona dalla personalità molto complessa. Socievoli, ma solitari. In perenne lotta con se stessi a causa di questa dualità. Siete i re dello Zodiaco. Tendete a trascinare più che ad essere trascinati e se una cosa non vi va a genio difficilmente vi costringeranno a farla.

Dopo un inizio altalenante – causa le molteplici preoccupazioni che vi trascinate dal 2019 – la presenza di Giove vi aiuterà ad intraprendere il cammino giusto per voi. Giove e Urano con il loro transito vi sorridono e vi aiutano ad intraprendere questo nuovo anno con il giusto piede.

La determinazione che derivate dal vostro corpo celeste guida – il Sole – vi aiuterà durante questo percorso. Dovrete essere molto decisi e forti per prendere decisioni importanti ed affrontare situazioni che accantonate da tempo.

La vostra perenne insoddisfazione vi rende spesso tristi. Avete infatti bisogno di continui stimoli. La Primavera è la stagione che fa per voi. Con i suoi colori e profumi riempie le case e libera la mente da preoccupazioni e stress inutili.

La presenza di Giove evi rende ancora più forti. E’ il momento giusto per portare a termine qualcosa che vi sta a cuore. Avrete la forza e la determinazione necessarie per riuscire nel vostro intento. E allora è il momento di fare qualcosa per voi che rimandavate da tempo.

Inizia la dieta, concediti un viaggio, tenta quella cosa che hai da sempre paura di fare. La benevolenza delle stelle è dalla tua parte e aspetta solo che tu abbia un po’ di coraggio.

Pretendete troppo da voi stessi e di conseguenza pretendete troppo anche dagli altri. E’ il momento di lasciar perdere le pretese. Lasciate che le cose vadano come devono senza troppo stress o troppo ansia. Vi renderete conto che la spontaneità è tutto per trovare quella pace interiore che spesso vi manca. E’ bello programmare le cose per non essere colti impreparati dalla vita, ma lasciarsi alle spalle tutta la negatività è divino.

Il vostro bisogno di concretezza vi spinge ad agire d’istinto, ma quest’anno mediterete a lungo prima di passare all’azione. Ci saranno in ballo decisioni troppo importanti da prendere: in Amore, nel lavoro, avrete bisogno di tutta la vostra forza d’animo per raggiungere finalmente quello che da tempo desiderate.

Avete il timore di non essere mai abbastanza, di non fare mai abbastanza e  pretendete troppo da voi stessi, ma questo sarà il momento di mettere da parte ogni remore e di osare.

Il sole vi bacia e vi rende ancora più forti. Se avete dei sogni nel cassetto, è il momento giusto per rispolverarli. Sarà un anno positivo per quasi tutti i segni. Proprio per questo è il caso di mettere da parte i dubbi e i problemi del 2019 e iniziare con positività ed ottimismo questo anno. Provateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Peggio della gente cattiva c’è quella che finge di essere buona (Linda Valentinis)

Mia sorella può non essere sempre al mio fianco, ma è sempre nel mio cuore.