in

Una donna, quando sta bene con un uomo, ha sempre fame! Lo studio.

Quando una donna conosce un uomo tende naturalmente a mostrare la parte di sé che reputa migliore. Nessun eccesso, niente che possa far trapelare un aspetto del suo carattere o della sua personalità che potrebbe non piacere alla persona su cui vuole fare colpo.

Quando vogliamo far colpo su qualcuno noi donne siamo maestre!

Ogni persona all’inizio di una relazione adotta questo tipo di comportamento, ma è stato osservato che atteggiamenti simili sono più frequenti nel sesso femminile.

Questo perché socialmente si tende ad avere una concezione ancora idilliaca della donna. Una donna deve essere impeccabile, sempre.

Ovviamente non per tutte le donne è così. Quelle che se ne infischiano del parere altrui mostrano se stesse al 100% sin dalle prime battute di una relazione.

Generalmente però la donna tende a nascondere qualcosa del suo carattere. Succede per darsi tempo. Darsi tempo di osservare, studiare e alla fine capire se quella persona possa effettivamente far parte della propria vita.

Per contro, quando una donna è completamente a suo agio con qualcuno agisce senza troppi fronzoli. Le barriere mentali che si era imposta per autodifesa crollano e sentendosi completamente a suo agio con quella persona si lascia andare.

E’ stato osservato che l’approccio al cibo di una donna quando si trova di fronte a qualcuno è indicativo del suo livello di confidenza nei confronti di quella persona.

La maggior parte delle donne è emotiva. Questo succede a causa degli ormoni che, soprattutto in determinati periodi del mese, influenzano il suo comportamento. L’appetito è una delle conseguenze di quegli ormoni. In determinati momenti una donna può avvertire più o meno voglia di dolci ad esempio.

Se la tua donna mangia tranquillamente davanti a te o senza alcun problema ammette di avere fame, anche se magari ha mangiato da poco, stai tranquillo che sei riuscito a conquistare la sua fiducia.

Ammettere di avere appetito per una donna è infatti alle volte particolarmente difficile. In una società che la vuole perfetta in ogni aspetto della vita abbandonarsi eccessivamente ai piaceri della gola potrebbe essere visto di cattivo occhio, ma quando una donna sta bene con la persona che ha al suo fianco se ne infischia e si sente libera di essere completamente se stessa !

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le persone con la battuta pronta sono le più intelligenti. Lo dice Freud!

Insegnerò a mia figlia a pretendere di essere amata da un uomo, mai usata.