in

Sono i segni più buoni: ACQUARIO, BILANCIA, TORO, CAPRICORNO.

Che ci crediate o no il segno zodiacale sotto i cui influssi siete nati influenza alcuni aspetti chiave della vostra personalità. Ogni persona infatti subisce costantemente alcuni importanti influssi delle stelle sotto il cui beneficio (e non) è nata.

Esistono alcune caratteristiche caratteriali che dipendono proprio da questo: la predisposizione o meno alla comprensione altrui, la pazienza, la vulnerabilità. Così persone nate sotto al segno del Cancro saranno più vulnerabili rispetto a tutte le altre, causa gli influssi inviati dalla Luna che con le sue fasi influenza fortemente le persone di questo segno.

Sulla base di questa premessa tra i 12 segni dello Zodiaco 4 spiccano in cima per la loro bontà.

Un ACQUARIO all’apparenza è una persona tutta ad un pezzo. Qualcuno ligio al dovere, con la testa sulle spalle. Un porto sicuro presso cui tornare. Una persona nata sotto questo segno è una persona buona e la sia naturale predisposizione a fare del bene, a prendersi cura delle persone che ama si nota al primo sguardo. Una delle più salde caratteristiche dell’Acquario è infatti l’affidabilità. Se hai bisogno di aiuto o semplicemente se necessiti di una spalla su cui piangere o una persona fidata con cui parlare l’Acquario è lì per te.

Un BILANCIA è una persona equilibrata. Raramente lasciate trasparire agli altri le vostre emozioni, soprattutto se qualcosa vi turba. Preferite da sempre tenervi tutto dentro ed affrontare ogni cosa da soli. Solitamente tenete per voi i vostri problemi e le vostre preoccupazioni pur di non turbare le persone che amate.

Un TORO è una persona profondamente buona. Siete persone che amano l’Amore, ma che soprattutto amano prendersi cura di coloro che hanno nel cuore. Un Toro è un Segno perennemente innamorato. Una vita senza Amore è una vita vuota. Siete vulnerabili sotto questo punto di vista e per questo qualcuno in passato è riuscito a ferirvi, ma voi non imparerete mai. E’ più volte di voi. Di assomigliare a coloro che vi hanno fatto soffrire proprio non vi importa.

Voi del CAPRICORNO fate sempre troppi problemi. Vorreste apparire sempre forti ed impeccabili e spessissimo ci riuscite, ma pretendete troppo da voi stessi e questo vi crea frustrazione perchè anche voi siete umani ed anche voi sbagliate. Amate la compagnia ma non disdegnate la solitudine, la quale, però vi induce la riflessione. Per questo motivo amate divertirvi e spegnere la mente. Pensare fa bene. Essere autocritici fa bene, ma il troppo storpia.Spesso ostacolati, spesso sottovalutati. La vostra innata bontà viene spessissimo scambiata per debolezza, ma voi no, tutto siete fuorché deboli. Venere, il vostro pianeta guida, vi bacia e vi rende belli dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arrabbiarsi fa ingrassare. Lo conferma la scienza.