in

Sognatori, indipendenti, sensibili, intelligenti. Le caratteristiche dei GEMELLI.

Pianeta dominante: Mercurio. Elemento: Aria.

Colore da portare: il giallo, che riflette la vivacità dei Gemelli.

Pietra Portafortuna: Topazio e Agata

Metallo: il Mercurio.

Giorno favorevole: il Mercoledì.

Gli aggettivi che meglio vi rappresentano sono: sognatori, indipendenti, sensibili, intelligenti. Amate viaggiare. Non tanto fisicamente (alcuni possono essere abbastanza pigri), ma mentalmente fate il giro del mondo numerose volte al giorno. Solo guardando un quadro, leggendo una parte di un libro, guardando un film, un giornale, siete in grado di catapultarvi mentalmente a miglia e miglia di distanza.

Pronti a scommettere che la vita non è quel grigiore quotidiano che viviamo giorno per giorno, ma altro e che prima o poi quel qualcosa che costantemente cercate arriverà.

Vi piacciono le sfide. Amate chi vi tiene testa. Siete vispi e molto attenti ai dettagli, ma attenti a desiderare troppo.

Spesso quel qualcosa che cercate e che vi tormenta è proprio accanto a voi. Siete bravissimi a guardare avanti, ad immaginare e a notare cose che le altre persone ignorano, ma siete altrettanto abili a ignorare ciò che avete sotto al naso.

Perdendovi nei vostri mondi immaginari siete però soliti perdere il contatto con la realtà. Tornare con i piedi per terra per voi è una delle sfide più ardue. Avete mille idee, mille sogni, mille progetti ed anche i mezzi per realizzarli e voi questo lo sapete bene. Avete una grande fiducia nelle vostre capacità e solo la vostra pigrizia spesso vi è d’ostacolo.

Siete persone indipendenti, più mentalmente che fisicamente, vi legate molto intensamente a qualcuno e amate essere al centro delle attenzioni di quella persona, ma, se per caso vi vedete limitati nella vostra libertà, vi ribellate. Avete i vostri tempi e se quel qualcuno no li rispetta andate di matto o soffrire profondamente dentro per on ferirlo.

La sensibilità è un’altra delle vostre più grandi prerogative. Quando qualcuno vi ferisce ne risentite profondamente anche se, per orgoglio, non lo date mai a vedere. Ci soffrite parecchio quando qualcuno vi delude. Proprio perchè sognatori quali siete vi lasciate travolgere letteralmente dalle emozioni forti quando qualcuno è in grado di regalarvele. Ed è questo il motivo per cui avete bisogno di imparare a schermarvi. Dovete imparare a selezionare accuratamente le persone con cui sognare.

Il viaggio è nella testa – Oroscopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lunatici, esigenti, sensibili, generosi. Le caratteristiche del TORO.

Riflessivi, giocherelloni, sensibili e lunatici. Le caratteristiche del CANCRO.