in

Grintosi, positivi, creativi e pratici… Le caratteristiche del segno più orgoglioso dello Zodiaco !

Pianeta dominante Marte. Elemento il fuoco.

Colore da portare: il rosso in tutte le sue sfumature.

Pietra portafortuna: corallo rosso o rubino.

Metallo: il ferro che appartiene a Marte.

Giorno favorevole: il Martedì, dominato da Marte.

Numeri fortunati: 8, 29, 44

Animali affine: lupo

Fiori compatibile: margherita e tulipano.

Segni amici: Gemelli, Leone, Sagittario, Acquario.

Apparentemente rigido e severo, nasconde in realtà un animo tenero e bisognoso di affetto. Anche quando le cose si mettono male sapete recuperare le forze e rimboccarvi le maniche. Non vi perdete d’animo e siete sempre pronti a scendere in pista, quando credete in quello che fate.

Gli aggettivi che meglio vi contraddistinguono sono: Positivi, grintosi, creativi e pratici. Grandi pensatori, amate perdervi nelle vostre fantasie, ma anche quando si tratta di agire siete in prima fila.La pazienza è un vostro punto forte.

Quando qualcosa non va  vi date un pizzicotto sulla pancia e fate buon viso a cattivo gioco, ma la vostra pazienza non è a lunga scadenza. Quando viene messa troppo alla prova esplodete, ma quasi mai in maniera violenta.

Sempre con la calma e la diplomazia che vi contraddistinguono esponete i vostri disagi e se chi avete di fronte proprio non vuole capire elegantemente gli sbattete la porta in faccia.

Siete anche delle persone molto creative. Tutto ciò che richiede precisione e idee originali vi coinvolge e vi affascina. Ottimi i lavori che richiedono inventiva.

La concentrazione non è esattamente il vostro forte, anzi, vi distraete spesso, soprattutto quando dovete svolgere compiti che proprio non vi appartengono.

Voi dell’Ariete avete i vostri obiettivi ben chiari. Siete coscienti delle vostre capacità ed anche dei vostri limiti. E’ questo che vi rende umili. Siete onesti e altruisti. Che non succeda che un amico ha bisogno di voi, se per voi quella è una persona meritevole delle vostre attenzioni, senza troppo pensarci, vi fiondate in suo soccorso.

Peccato che, nella maggior parte dei casi, non riceviate lo stesso trattamento di favore. Infatti, quando avete bisogno di una mano sapete benissimo di poterla trovare solo alla fine del vostro braccio o nelle persone che davvero tengono a voi che si possono però contare sulle dita di una mano.

Il viaggio è nella testa – Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E poi sono diventata mamma…

Lunatici, esigenti, sensibili, generosi. Le caratteristiche del TORO.