in

Come conquistare un Gemelli? 5 minuti per farlo sorridere, altrimenti scappa!

5 minuti per farlo sorridere, altrimenti scappa!

Ci troviamo di fronte forse a uno dei segni più complicati ed affascinanti allo stesso tempo. Non riuscirete mai a far vacillare le sicurezze di un Gemelli se non applicherete h24 questi due ingredienti: comprensione e stimolo continuo.


Rappresenta un segno molto complicato, perchè racchiude in sé tutto e il contrario di tutto. Non impazzite a cercare una spiegazione logica a suoi comportamenti, alle sue reazioni.

I gemelli sono un mix esplosivo di intuito e raziocinio, assolutamente imprevedibile. Per questo motivo, se vi sentite appartenere alla categorie degli impazienti, allora gettate subito la spugna.

Coloro che fanno parte di questo segno, possono desiderare il mare e il secondo successivo la montagna senza un apparente valido motivo. Comprenderli non è semplice, perchè vi troverete sempre a dover essere flessibili, cercando di entrare in empatia, situazione dopo situazione.

Ma come tutti i segni, una volta trovata la chiave di volta, il loro fascino vi catturerà completamente. Sanno sorridere, scherzare, socializzare con incredibile e smisurata naturalezza purché si sentano a loro agio e compresi.

Altrimenti rischierete di trovarvi contro un muro invalicabile, perchè la noia è il loro peggior alleato quando manca il secondo ingrediente: lo stimolo continuo.

I gemelli non si accontentano, sono molto ambiziosi e arricchiscono continuamente le loro passioni, perchè guidati da un’inesauribile sete di conoscenza e curiosità. Perciò, preparatevi a combattere con tutte le armi, i trucchi e gli escamotages che avete a disposizione.

Amano lo sport, l’avventura e allo stesso tempo desiderano sentirsi stimolati dalla lettura, dalle ricerche e soprattutto tutto ciò che a che fare con l’ignoto. Sembrerà molto eccitante tentare di conquistare qualcuno così, ma farlo richiede molto tempo ed energie.

In amore, di conseguenza, non conoscono mezze misure.

Non intraprendono nemmeno una conoscenza se non scorgono del terreno fertile in cui seminare il loro interesse. Inevitabilmente, se riuscite a stuzzicare la loro mente, si concedono completamente, senza risparmiare passione e sentimenti. Sembrerà un’impresa ma farli cedere al vostro essere vi ripagherà completamente, perchè avrete di fronte qualcuno che vi sconvolgerà non solo la vita, ma ogni attimo della vostra giornata.

JEREMY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Amicizia scelgo la correttezza. La convenienza lasciatela al supermercato.

Figlio unico? No, ho i miei cugini.