in

GEMELLI approfittatene! Fino al 26 marzo Venere vi bacia.

Chiusa una porta si apre un portone.

La Primavera è alle porte e per voi dei Gemelli – grazie agli influssi benevoli del pianeta Venere – saranno completamente spalancate! Dite basta alle vecchie porte serrate o a quelle lasciate socchiuse che durante il quasi trascorso Inverno vi hanno portato solo ansia e frustrazione. E’ il momento di lasciarsi coccolare da Venere e dai suoi dolci influssi.

Il vostro pianeta-guida – Mercurio – vi rende da sempre curiosi e molto mentali rendendo queste vostre caratteristiche il vostro punto di forza. Gli stimoli intellettuali sono fondamentali per una persona di questo segno.

La contestuale presenza di influssi benevoli di Mercurio e Venere rende queste vostre caratteristiche più intense. Saranno giorni di grande intensità emotiva che potranno anche rendervi abbastanza irrequieti (quando la vostra parte emotiva, che solitamente tendete a nascondere, prende il sopravvento vi sentite un po’ spaesati). Per un Gemelli perdere il controllo fa paura perchè siete molto bravi a impartirvi rigidi schemi mentali entro cui si sentite al sicuro.

Questa paura di lasciarvi completamente andare è legata soprattutto alla consapevolezza che, anche se cercate di avere quasi sempre tutto sotto controllo, alle volte quell’incertezza che deriva dall’abbandonarsi completamente alle emozioni e al naturale scorrere degli eventi vi affascina. Nessuno come una persona così mentale come voi riesce poi ad apprezzare così intensamente quella sensazione di estati che deriva dalla perdita di controllo.

Una persona di questo segno è fortemente attratta dai giochi mentali. La seduzione della mente vi affascina. Proprio perchè ad esercitarla sugli altri siete dei veri maestri. Quando trovate qualcuno che affascina così intensamente la vostra mente vi lasciate sedurre con piacere.

E’ il momento giusto per le forti intese. Venere nel segno vi rende propensi alle seduzioni mentali. Potreste conoscere qualcuno con cui instaurare una forte ed intensa relazione, ma per contro, potreste semplicemente lasciarvi trascinare in un vortice di mera passione forte, ma occasionale.

La Primavera risveglia i vostri sensi, alternando giorni di ingiustificata stanchezza a giorni in cui conquistereste il mondo. Lasciatevi trascinare da questa sensazione di benessere che vi pervade inaspettatamente. Questo mese si riserva alcune sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICORDIAMO IL VERO MOTIVO PER CUI SI FESTEGGIA L’8 MARZO.

In Amicizia scelgo la correttezza. La convenienza lasciatela al supermercato.