in

Cosa non fare (assolutamente) con un ARIETE.


arieteCosa da evitare con un Ariete è cercare di legarlo troppo stretto.

E’ amante della sua libertà, perchè l’ha sudata. In passato ha sofferto molto per conquistare la propria indipendenza ed ora è restio a legarsi in situazioni troppo soffocanti. Se sperate di fare breccia nel suo cuore dimostratevi disposti a rispettare i suoi spazi. E’ una persona molto critica, verso gli altri ma soprattutto verso se stessa. Pretende molto dalle sue capacità perché è consapevole del suo valore, ma allo stesso tempo è cosciente dei suoi limiti e sa fino a che punto può spingersi.

Altra cosa assolutamente da evitare con una persona dell’Ariete è durante una lite tenere il muso e non voler chiarire. L’Ariete pensa che con la discussione e il confronto si possa aggiustare qualsiasi situazione. Se alzate un muro rifiutandovi di parlare non fate che allontanarlo ulteriormente.

La cosa da evitare assolutamente con un Ariete è inoltre cercare di farlo ingelosire. Questi trucchi non funzionano con un Ariete, perchè non farete che allontanarlo ulteriormente da voi. Ama la correttezza e l’onestà e preferisce affrontare le situazioni di petto. Sa che solo così è davvero possibile risolvere un problema e non scappando da esso.

E’ una persona molto buona e disponibile, ma se si rende conto che qualcuno per cui fa tanto lo sta prendendo in giro non esita a chiudergli la porta in faccia.

E’ amante delle belle cose. Ci tiene all’ordine e alla cura personale. Se volete far breccia nel suo cuore non sperate di farlo presentandovi in maniera sciatta e disordinata. Non ci riuscirete certamente.

Una persona dell’Ariete è una persona creativa con mille sogni nel cassetto. Non cercate mai di tarparle le ali perchè ve lo inimichereste. Se tenete realmente al suo bene cercate piuttosto di incoraggiarlo e spronarlo nel migliore dei modi. L’avrete già conquistato.

Riproduzione riservata 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa non fare (assolutamente) con un TORO.

O mi vuoi o non mi vuoi. Non esistono zone grigie in Amore.