in

TORO – Stati d’animo.

Voi persone del Toro siete estremamente sensibili. La vostra bontà è spesso un’arma a doppio taglio perché in questo modo vi procurate simpatie ed antipatie da chi vi circonda. A causa della vostra schiettezza venite spesso additate come persone fredde a livello emotivo. Vi piace perdervi in lunghe conversazioni, soprattutto quando credete di aver ragione – e succede spesso.

Vi sentite spesso dire di essere logorroici e pesanti. Come nel resto della vita anche in amore è così. Sembrate persone che non si lasciano passare la mosca sotto al naso e che hanno sempre da ridire su tutto e tutti. La realtà è invece ben diversa. La vostra schiettezza è in realtà un meccanismo di difesa legato al fatto che vi conoscete bene e sapete quanto sia semplice ferirvi.

Raggiungere il vostro cuore in apparenza non sembra difficile, perchè siete persone buone e facilmente vi legate agli altri. Quello che è difficile con voi è mantenere quel posto occupato nel vostro cuore.

Siete pazienti e concedete diverse seconde opportunità, ma alla terza opportunità mancata scatta il vostro meccanismo di difesa e vi allontanate. E quando una persona esce dal vostro cuore non c’è pentimento che tenga. Siete alla ricerca di continue conferme.

Amate l’amore e sapete che l’amore che cercate è possibile solo annaffiando il rapporto giorno dopo giorno. Siete persone apparentemente forti, ma anche voi avete bisogno di qualcuno accanto a cui aggrapparvi nei momenti di debolezza. Di una persona che riesca a mettere a tacere le vostre insicurezze e che vi dimostri con piccoli ma importanti gesti quanto tenga a voi.

 

Il viaggio è nella testa (Oroscopo) – Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARIETE – Stati d’animo.

Il mare, un “farmaco” gratuito che cura almeno 16 malattie.