in

ARIETE – Stati d’animo.

Siete persone affascinanti voi dell’Ariete. Forti, tenaci e sempre alla ricerca di esperienze che stimolino la vostra creatività. La creatività è la vostra forza. Qualunque cosa voi facciate la fate bene. Avete una certa predisposizione ai lavori manuali.

Chi vi sta accanto deve tenere il vostro passo e questo non sempre è possibile. Siete molto esigenti nei rapporti, soprattutto in amore. Avete quel fuoco che vi brucia dentro, quel senso di insoddisfazione perenne e quella voglia di fare e di mangiarvi il mondo che spesso vi rendono irrequieti.

Pretendete molto non solo dagli altri, ma anche da voi stessi. Spesso siete molto duri ed esigenti, ma solo perché volete che le cose vengano fatte al meglio. Nonostante appariate sempre allegri e misurati avete mille pensieri che vi ronzano in testa. La notte spesso non chiudete gli occhi tanti sono i pensieri che vi tormentano.

Vorreste tenere tutto sotto controllo, per proteggervi. Probabilmente in passato avere sofferto o avete avuto esperienze adolescenziali poco piacevoli. Questo vi ha condizionato anche se non lo ammettereste mai.

Avete un’idea chiara di cosa cercate dall’Amore. Data però la vostra tendenza a pretendere avete un’idea poco realistica dell’amore. Questo vi costringe a scontrarvi con la realtà e a ridimensionarvi. L’amore è speciale proprio perchè impossibile da controllare. Vive di vita propria e tutto ciò che possiamo fare è seguirlo.

Lasciatevi andare senza pensare troppo a come dovrebbe essere. Concentratevi su ciò che è. Così facendo inizierete a godere dell’amore puro e genuino senza farvi assillare da mille interrogativi su come dovrebbe essere. L’amore deve fluire liberamente, deve fluire a prescindere da tutto e non può assolutamente essere controllato. Se così fosse non sarebbe amore ma solo una relazione destinata prima o poi alla rottura. Fatelo e vi renderete conto che l’amore – se lasciato libero – è bellissimo.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa (Oroscopo)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La vita è pericolo. Dunque esiste un solo tipo di vita. Vivi pericolosamente!

TORO – Stati d’animo.