in

Il segno più fedele dello Zodiaco? IL BILANCIA!

Pianeta dominante: Venere.

Elemento: Aria.

Colore portafortuna: Verde.

Giorno favorevole: Venerdì.

Governati da Venere, siete un segno molto mentale ed emotivo. Anche se apparentemente non sembra – merito del vostro essere disponibili e socievoli con tutti – siete in realtà molto riservati e schivi. Difficilmente vi affezionate a qualcuno, colpa della vostra difficoltà nel lasciarvi andare a nuove conoscenze. Amate vivere circondati dai vostri consueti affetti. Vi consente di restare in un territorio sicuro. Se riuscite a tenere lontane le persone, difficilmente potranno ferirvi.

Siete affezionati alle tradizioni, ai valori, a tutto ciò che oggi potrebbe risultare un po’ vintage. Amate il sapore delle cose autentiche. Amicizie, amori, per voi è fondamentale che siano veri. La gente superflua tendete ad escluderla dalle vostre attenzioni. Tutto il vostro tempo deve essere necessariamente concentrato solo su chi amate veramente.

Questa vostra propensione ai legami selezionati ma autentici vi rende il segno più fedele dello Zodiaco. L’amore per voi è fondamentale. Innamorarsi di qualcuno è come donargli completamente voi stessi e proprio per questo – quando amate veramente – ci mettete cuore ed anima. Siete delle persone molto buone, a tratti ingenue. Questo vi ha resi vulnerabili in passato. Qualcuno ha sofferto molto probabilmente, qualcuno adesso tende ad andarci cauto. Tuttavia quello che vi contraddistingue è la volontà di mettersi sempre in gioco – nonostante le delusioni.

Un Bilancia è una persona che in amore rischia sempre, perchè immaginare di vivere la propria vita senza condividerla con qualcuno è impossibile per una persona di questo segno.

La vostra sensibilità vi consente di immedesimarvi negli altri. Sapete cosa si prova nel metterci tutto il cuore e nel vederlo ridotto in frantumi. Proprio per questo in amore siete persone estremamente serie. Non toccate un cuore se non siete completamente sicuri di poterlo custodire.

Il viaggio è nella testa (Oroscopo) – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eravamo completamente opposti: tu troppa mente, io troppo cuore.

Le donne negli occhi degli uomini… Di Paulo Coelho.