in

Cosa non fare (assolutamente) con un SAGITTARIO.

il-segno-zodiacale-del-sagitttarioCosa non fare con i seriosi e rigidi sagittario?

Evitate di mettervi in competizione. Un Sagittario ama primeggiare tanto nella vita in genere quanto in amore. E’ determinato e fiero. Sarà attratto da persone in gamba e ambiziose. Se non avete queste prerogative probabilmente non vi degnerà nemmeno di uno sguardo.

Ama le sfide, ma soprattutto ama vincerle. E’ consapevole delle sue qualità e ne fa un vanto. E’ molto curato e attento all’aspetto esteriore. Non presentatevi al primo appuntamento in modo ‘comodo’ o se la filerà a gambe levate.

Nonostante l’apparenza fredda e rigida nasconde un animo tenero. Non canzonatelo per questo suo aspetto o ne risentirà parecchio, chiudendosi a guscio. Un Sagittario è un controsenso in termini: ama la sua indipendenza e la sua libertà ma vuole anche essere al centro della vita del suo partner.

Non trascuratelo assolutamente o ne morirà. Quando un Sagittario vede scemare le attenzioni del suo compagno inizia a vagare con la mente e a farsi mille paranoie. E’ uno dei segni più gelosi dello Zodiaco. Tutto ciò che è suo non si tocca assolutamente.

Se vuoi tenerlo al tuo fianco devi paradossalmente lasciargli tutta la libertà del mondo. Se lo soffocherai otterrai solamente il suo abbandono, perchè un Sagittario è uno spirito libero. Tuttavia devi costantemente dimostrargli il tuo affetto o rischierai di perderlo.

Stare con un Sagittario richiede molta pazienza e comprensione, perchè capiterà spesso che si arrabbi con te per motivi futile e quasi inesistenti. 

Non tarpargli le ali. Ha mille sogni nel cassetto e tutte le carte in regola per realizzarli. Assecondalo nelle sue cose, anche se ti appaiono vere e proprie follie. Un Sagittario vedendo che ti interessi alla sua vita in modo così spassionato ne sarà conquistato. Non complicargli la vita. Cerca piuttosto di alleggerire la sua. Te ne sarà grato.

Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto può durare un amore impossibile?

Cosa non fare (assolutamente) con un BILANCIA