in

Cosa non fare (assolutamente) con un CANCRO.

225x225xcancro.jpg.pagespeed.ic.rC6AKFjbrqCosa da evitare con un Cancro è urtare la sua sensibilità.

Un Cancro, anche se lo nasconde bene è una persona sensibile (a volte troppo). Il Cancro tende a costruire immense mura attorno a sé per evitare di soffrire e sono davvero poche le persone di cui si fida. Evitate accuratamente di prenderlo in giro (anche solo scherzando). Ti prenderà seriamente e potrà rimanere molto ferito. Essendo perennemente in lotta con la sua interiorità una persona di questo segno ha un umore altalenante.

E’ molto lunatica, essendo costantemente in balia degli influssi della Luna. Ci sono momenti in cui potrà risultarti la persona più allegra e socievole del mondo, altri in cui invece attirerà le tue antipatie. Abituati ad essere sulle montagne russe da questo punto di vista. Inoltre è fortemente legato ai valori familiari e domestici. Se siete persone che non aspirano a costruire una famiglia stare alla larga da lui.

Se aspirate ad andare d’accordo con una persona di questo segno vi converrà stare molto attenti alle parole che pronunciate. Un cancro è una persona, anche se all’apparenza non si direbbe, molto permalosa che se le fai un torto difficilmente se lo dimenticherà.

Altra cosa da evitare assolutamente è cercare di forzarlo a fare qualcosa che non vuole. Può essere che per educazione o gentilezza lo faccia, ma questo gli causerà una grande frustrazione interiore.

In amore soprattutto occorre avere molta pazienza. Bisogna costantemente calarsi nei panni di una persona del Cancro per cercare di dare una giusta interpretazione alle sue reazioni e ai suoi comportamenti.

Voi del Cancro avere continuamente uno spirito da bambino e questo è un vanto per voi. Affrontate la vita con l’ingenuità tipica dell’età puerile e la cosa è una lama a doppio taglio. Da un lato vi consente di avere un ottimismo e una positività che vi aiutano nei momenti difficili, dall’altro però vi rende vulnerabili di fronte a persone senza scrupoli.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa non fare (assolutamente) con un LEONE.

Tutti meriteremmo qualcuno che ‘insista’….