in

SCORPIONE – La tua Svolta nel 2019.

Caratteristiche del Segno.

Marte governa il segno, l’elemento l’acqua.

Pietra portafortuna: rubino.

Metallo: Ferro.

Siete il segno più passionale dello zodiaco. Avete fuoco sotto la pelle e lo manifestate in tutto ciò che fate. Bruciate in fretta, ma vi spegnete lentamente e sapete raggiungere un vostro equilibrio. Amate mantenervi impegnati pur di non soffermarvi a pensare e ripensare.

Siete dei tipi socievoli, a talvolta amate la solitudine, perchè anche voi avete bisogno di stare da soli con voi stessi. Difficilmente vi lasciate abbattere e celate tutto sapientemente con il sorriso.

Amate rendere felici le persone a cui tenete e siete molti attenti a non ferire i loro sentimenti. Così come in amore anche nelle vostre esternazioni negative siete molto focosi.

Siete i classici tipi che è meglio tenere calmi. Quelli la cui rabbia è decisamente da evitare, perché quando avete qualcosa che non va esplodete veramente e nel momento in cui lo fate non tornate più indietro sui vostri passi.

Previsioni 2019

Il 2019 sarà l’anno della vostra rivincita. Abbandonerete la zavorra che avete dovuto sopportare lo scorso anno e, con le unghie e con i denti, otterrete ciò per cui avete faticato tanto. La presenza di Giove l’anno scorso nel vostro segno vi ha riempito di speranze che poi sono risultate vane. 

Questo è l’anno della concretezza e dell’azione. Ci vorranno impegno e un pizzico di fortuna che sicuramente non mancheranno.

Lo Scorpione e la sfera sentimentale.

Siete il segno più passionale dello Zodiaco e voi l’Amore lo vivete a 360 gradi e vi ci buttate a capofitto.  Le complessità iniziano ad abbandonare il vostro segno e con sé portano via tutti i dubbi e le perplessità che vi hanno attanagliato negli ultimi anni.

Essendo persone che mettono in ogni cosa troppo cuore in passato siete state scottate. Purtroppo è il rovescio della medaglia per chi come voi crede intensamente nei sentimenti e non ha paura di esternarli.

Fantastico anno per i single di questo strepitoso Segno. Soprattutto nel periodo primaverile sono previsti grandi incontri, che potrebbero sfociare anche in qualcosa di importante.

La Primavera è la stagione degli amori. Amori passionali, amori tormentati proprio come voi che senza amare proprio non riuscite a stare. Per voi l’amore è una passione totalizzante che condiziona tutta la vostra vita.

Attenzione però alla presenza di Urano. Mantenete i piedi per terra e le cose andranno per il meglio. Sapere di avere tanto amore da donare e non farlo per voi sarebbe come morire. Concretizzerete qualcosa soprattutto a Ottobre.

Non avrete la stessa fortuna sul piano dell’amicizia. Qualcuno di voi potrebbe scoprire dei falsi amici nella loro cerchia più ristretta. Potrebbero esserci grandi delusioni in vista. Qualcuno di cui vi fidate sta tramando alle vostre spalle e presto ve ne renderete conto. Chi è in coppia avrà solo ulteriori conferme.


Apparentemente potete anche sembrare tipi un po’ schivi e solitari, ma la realtà è ben diversa. Uno scorpione che si comporta in questo modo è uno scorpione ferito in passato o comunque il cui atteggiamento è condizionato da sensazioni negative che lo assalgono.

Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

O mi vuoi o non mi vuoi. Non esistono zone grigie in Amore.

SAGITTARIO – La tua Svolta nel 2019