in

SAGITTARIO – La tua Svolta nel 2019

Caratteristiche del Segno

Pianeta guida: Giove.

Elemento: fuoco.

Giorno favorevole: Giovedì.

Seri, pacati, riflessivi. Amate avere tutto sotto controllo e spesso tendete a voler controllare anche la vita degli altri. Avete la vostra vita perfettamente delineata nella vostra testa e spesso evitate passi falsi perchè amate circondarvi di certezze.

Siete umani anche voi, per questo controllare tutto non è sempre possibile. I momenti di sconforto non mancano e tendete ad aver bisogno di qualcuno che vi infonda sicurezza, perchè forti siete forti, ed anche tanto, ma tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica ‘va tutto bene’.

Siete sempre indaffarati in mille cose e i momenti di svago concessi sono sempre troppo pochi. Avete bisogno di allentare un po’ la corda. Negli ultimi mesi avete dovuto affrontare delle situazioni non troppo piacevoli.

Vi fate sempre troppi problemi. Vorreste apparire sempre forti ed impeccabili e spessissimo ci riuscite, ma pretendete troppo da voi stessi e questo vi crea frustrazione perchè anche voi siete umani ed anche voi sbagliate. Essere autocritici fa bene, ma il troppo storpia.

Sono in arrivo delle novità positive. I prossimi mesi saranno mesi di grandi cambiamenti. Qualcuno troverà l’amore, qualcun altro cambierà lavoro. Restare troppo saldamente ancorati alle propria zona sicura prima o poi stanca. Occorre gettarsi tra le braccia del cambiamento e lasciarsi cullare. Chissà che non riservi qualcosa di speciale

Siete troppo abituati a fare la cosa giusta e a non deludere le aspettative, degli altri e le vostre. Lasciatevi andare.

Previsioni 2019.

Siete persone molto determinate e decise, grazie anche all’influenza del vostra pianeta guida. In amore, come nella vita in genere sapete cosa volete e siete coscienti delle vostre capacità. E’ questa la strada giusta con cui iniziare il nuovo anno.

Come succede a tutte le persone più in gamba avrete delle importanti sfide da affrontare e le supererete a testa alta. Amate trascorrere del tempo all’aria aperta in compagnia degli animali e delle persone a cui volete bene.

Da qui traspare la vostra sensibilità caratteristica che tendete a nascondere molto bene: sapete benissimo che dimostrarsi fragili significa spesso darsi in pasto agli squali e voi questo non lo sopportereste.

Il vostro orgoglio ne risentirebbe. Ammettere di poter dipendere da qualcuno vi farebbe male. Eppure anche voi avvertite il bisogno di legarvi a qualcuno e di lasciarvi andare completamente.

Anche voi vorreste una spalla a cui aggrapparvi nel momenti di sconforto o semplicemente qualcuno che con la sua sola presenza vi infonda sicurezza quando questa a voi manca.

Nel 2019 vi lascerete sedurre da questo desiderio che vi portate nel cuore. Nonostante siate persone decise che in una coppia portano quasi sempre i pantaloni abbandonerete questa maschera fredda che vi siete creati e lascerete spazio alle emozioni vere.

Il 2019 sarà per voi un anno fondamentalmente tranquillo. A fine anno la situazione diverrà molto più scoppiettante. Avrete delle sorprese importanti.

Sarà un anno molto costruttivo per voi del Sagittario: in amore e nel lavoro raggiungerete maggiore concretezza. E’ il momento di raccogliere quello che a lungo avete seminato.

La presenza di Giove durante tutto l’anno vi renderà fortunati. Ottima la vita di coppia, fate solo attenzione a qualche incomprensione nel periodo primaverile.

Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCORPIONE – La tua Svolta nel 2019.

CAPRICORNO – La tua Svolta nel 2019