in

CAPRICORNO – La tua Svolta nel 2019

Caratteristiche del Segno.

Saturno è il pianeta dominante.

Giorno favorevole: sabato

Vi fate sempre troppi problemi. Vorreste apparire sempre forti ed impeccabili e spessissimo ci riuscite, ma pretendete troppo da voi stessi e questo vi crea frustrazione perchè anche voi siete umani ed anche voi sbagliate.

Amate la compagnia ma non disdegnate la solitudine, la quale, però vi induce la riflessione. Per questo motivo amate divertirvi e spegnere la mente. Pensare fa bene. Essere autocritici fa bene, ma il troppo storpia


Spesso ostacolati, spesso sottovalutati. La vostra innata bontà viene spessissimo scambiata per debolezza, ma voi no, tutto siete fuorché deboli. Venere, il vostro pianeta guida, vi bacia e vi rende belli dentro.

Le debolezze sono connaturate all’essere umano, si sa, ma voi pur di non far stare male per voi le persone a cui volete bene, sapete nascondere i vostri momenti no dietro un meraviglioso sorriso, per poi piangere nel buio della vostra stanza. Vi fa onore, ma ogni tanto, imparate a pensare solo a voi stessi. Vi assicuro che vi sentirete meglio…

Voi del Capricorno siete baciati dagli influssi di Saturno. Siete pertanto tipi molto seri, riservati e pazienti. Questo può compromettervi, perché essere troppo pazienti con persone che non lo meritano può rivelarsi pericoloso. La vostra innata prudenza vi rende cauti in amore.

Prima di aprirvi veramente a qualcuno avete i vostri tempi. Avete un animo buono e gentile, proprio per questo siete stati oggetto di molte delusioni in passato.

La vostra innata bontà, infatti, vi ha spinti a credere buone anche le persone che vi stavano di fronte e spesso, purtroppo, vi siete scottati. Se qualcuno riesce ad entrare nel vostro cuore vi lasciate andare totalmente e siete degli amanti fedeli e leali.

Sensibili. Siete estremamente sensibili. Grande senso del dovere siete in grado di sobbarcarvi situazioni inimmaginabili. Avete la giusta forza e il giusto ottimismo per sopportare le avversità che, per persone sensibili come voi, la vita mette sul cammino.

Da qualche anno a questa parte avete concentrato tutte le vostre forze e le vostre attenzioni sulle cose ‘serie’. Siete persone molto dedite al dovere e responsabili.

Avete sempre la mente immersa in mille pensieri, per questo i vostri frequenti mal di testa. Quando dovete fare qualcosa cercare di portarla a termine nel migliore dei modi, e, se non ci riuscite vi sentite tristi e frustrati.

Il 2019 avrà un nuovo significato. Vi sentirete liberi di essere voi stessi senza aver timore del giudizio della gente e senza avere le mani in pasta in qualcosa da fare. Resterete le persone responsabili che siete ma vi lascerete completamente andare.

Tenere ogni cosa sotto controllo può far filare lisce le cose, ma è fonte di stress non indifferente. Le vostre giornate stressanti si ridimensioneranno e  vi concentrerete maggiormente su quello che vi piace e che vi fa sentire bene.

Nonostante un inizio un po’ altalenante riuscirete alla grande e porterete a casa molte soddisfazioni importanti. Il 2018 è stato un anno di profonda crescita personale per voi, non sempre priva di sacrifici e sofferenza.

Tutto ciò che avete ottenuto lo avete raggiunto con lacrime e sudore. La seconda metà dell’anno sarà il momento in cui raccoglierete i frutti della vostra fatica.

Lasciatevi andare e iniziate già dai primi mesi dell’anno. Nonostante altri ostacoli si porranno sul cammino vedrete come la determinazione – che non vi manca – e il vostro ritrovato ottimismo vi aiuteranno oltremodo.

Sognatori quali siete, per voi è difficile trovare l’amore, perchè non vi accontentate. Credete nell’amore quello che consuma l’anima e da gioia e non scendete a compromessi. Nel lavoro come in amore c’è qualche novità dietro l’angolo, basta saperla cogliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SAGITTARIO – La tua Svolta nel 2019