in

BILANCIA – La vostra SVOLTA nel 2019

Forti interiormente, sareste in grado di portare avanti qualsiasi cosa. Venere e Saturno vi rendono ferrei nel dovere, capaci di controllare e gestire qualsiasi situazione.

Avete la fermezza e la lucidità mentale di non lasciarvi completamente andare e di risollevarvi anche nei momenti più neri. Siete persone con i piedi per terra, generalmente molto ponderate nelle vostre scelte.

Non amate fare passi falsi e prima di prendere una decisione valutate attentamente i pro e i contro. Alle volte siete molto impulsivi, soprattutto nelle questioni di cuore e questo vi ha causato sofferenze in passato.

Siete amanti delle cose belle, adorate stare all’aria aperta sotto ai raggi caldi del sole. Una persona di questo segno è una persona che si lascia affascinare dalla bellezza.Il connubio tra amore per l’aria aperta e amore per le cose belle vi inducono a trovare il vostro habitat ideale tra la natura. Molti di voi amano i tramonti o le passeggiate, le corse all’aria aperta e generalmente amate le prime luci dell’alba con la calma e la pace che sono a quell’ora mentre tutto dorme è possibile trovare.

Cosa vi aspetta in questo nuovo anno?

Avete delle situazioni in ballo che vi rendono pensierosi. Lo stress in questo ultimo periodo tende a far capolino troppe volte nella vostra vita, e molto spesso continuare a tenere duro vi sembra difficile, ma poi vi basta concentrarvi su quello che di più bello e prezioso avete nella vostra vita per recuperare le forze e risollevare il vostro morale. 

Non vi lasciate abbattere voi del segno della Bilancia. Siete ossi duri che difficilmente si vede crollare, anzi, in genere siete proprio voi i punti di riferimento degli altri, l’ancora a cui aggrapparsi, il porto saldo presso cui tornare, sempre.

E proprio questo vostro esserci sempre per gli altri che cambierà in questo nuovo anno. Capirete che essere l’ancora di qualcuno è un peso troppo grande che nessuno dovrebbe portare. La vita è già così difficile di per sè, ognuno con i suoi problemi e con le sue preoccupazioni.

Esserci per chi si ama è bellissimo e indispensabile per un sano mantenimento dei rapporti, ma mettere da parte se stessi per gli altri è SEMPRE sbagliato. Occorre prima coltivare il proprio orticello per potersi poi concentrare su quello degli altri.

Raramente lasciate trasparire agli altri le vostre emozioni, soprattutto se qualcosa vi turba. Preferite da sempre tenervi tutto dentro ed affrontare ogni cosa da soli. Capirete che aprirsi e mostrare le vostre debolezze può aiutare.

Risolvere i propri problemi da soli va bene, ma ogni tanto bisognerebbe avere qualcuno con cui condividere le proprie preoccupazioni altrimenti prima o poi si esplode.

Sarà un anno impegnativo questo 2019 per voi del Segno della Bilancia. Avrete a che fare con decisioni importanti da prendere. Tante saranno gli imprevisti di questo nuovo anno, ma altrettante saranno le belle sorprese.

Se in precedenza avete rimandato la risoluzione di qualche problema è il momento giorno di farlo. I vostri fantasmi del passato pretenderanno di essere affrontati e in questo 2019 avrete la forza necessaria per risolvere ogni problema.

Durante la prima parte dell’anno il vostro umore sarà un po’ altalenante, colpa degli strascichi del 2018. Già in primavera vi sentirete rifiorire. Ciò che cambierà quest’anno è la vostra posizione rispetto al problema: non vi limiterete a star fermi ad osservare, finalmente passerete all’azione.

La fiducia in voi stessi crescerà durante tutto il corso dell’anno e questo vi renderà più forti. Con grande speranza andrete dritto per la vostra strada e vi prenderete ciò che meritate, ma con altrettanta maturità riuscirete a lasciare andare ciò che non potete trattenere.

Grandi sfide in amore. Sarete messi alla prova se avete con voi un partner, se siete single farete molte conoscenze, ma starà a voi valutare le reali intenzioni di chi entra nella vostra vita.

Durante l’Estate avrete molto da risolvere. L’importante è non strafare. Prendetevi tutto il tempo per riflettere attentamente, ma non dimenticate di tradurre in azione il vostro pensiero.

Anche se apparentemente molto disponibili e socievoli, siete in realtà alquanto timidi e riservati, nonostante ciò quest’anno farete numerosi e piacevoli incontri. Vi confronterete con persone interessanti e maturerete moltissimo interiormente. Ricordate di aprirvi un po’ di più a nuove conoscenze, ne risulterete parecchio arricchiti.

Amate la tranquillità della vostra casa e la sicurezza dei vostri affetti. Non siete persone che rischiano molto nella loro vita, perchè siete molto impostati. Tenere tutto sotto controllo vi rende sicuri, lasciarvi andare alle novità vi fa sentire in bilico e questa sensazione proprio non vi piace.

Ricordate però che chi non risica, non rosica. Buon anno!

Il viaggio è nella testa (Oroscopo) – Riproduzione riservata

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo straordinario potere di ‘andare avanti’.

O mi vuoi o non mi vuoi. Non esistono zone grigie in Amore.