in

PESCI – La Svolta del 2019.

Nuovi incontri !

Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l’elemento è l’acqua.
Colore da portare: verde mare o turchese.
Pietra portafortuna: l’ Acquamarina
Metallo: lo stagno.
Giorno favorevole: il Giovedì.

Caratteristiche del segno.

Siete uno dei segni più introversi dello zodiaco. Solitari e schivi venite  spesso additate come persone che amano la solitudine. In realtà molto spesso la vostra è una solitudine indotta. Persone sensibili quali siete venite facilmente delusi e alcune scottature del passato vi hanno reso più cauti.

Siete persone genuine, simpatiche e responsabili. Siete inoltre le classiche persone che non riesco a fingersi diverse da ciò che sono. Ogni vostro sorriso è autentico e chi vi conosce bene è in grado di smascherarvi qualora voi tentiate di fingere un’emozione che non provate. Le persone che vi conoscono veramente e che facilmente lasciate arrivare sino a voi sono davvero poche.

Dietro la maschera della persona riservata si cela un soggetto sicuro delle proprie capacità e desideroso di trasformarle in potenzialità concrete.

pesci

Anno nuovo, vita nuova.

La novità di questo 2019 sarà proprio questa. Dopo anni e anni di delusioni arriveranno le vere soddisfazioni. Questo è un anno ricco di occasioni e nuovi incontri. Scoprirete che al mondo esiste ancora qualcuno come voi, in grado di apprezzarvi per quello che siete e magari ogni tanto, di isolarsi insieme a voi.

Amore 2019

Sul piano personale avrete dunque tantissime novità, ma solo a partire da metà anno. Infatti durante i primi mesi sarà difficile trovare per voi una stabilità in amore e nelle relazioni in genere. Avete ancora qualche strascico del passato che non accenna ad abbandonarvi. Attendete con pazienza la seconda parte del 2019. Imparerete a capire le persone e soprattutto inizierete ad aprirvi.

La novità sarà questa in amore: imparerete a lasciarvi andare e a fidavi nuovamente delle persone. Avrete un approccio nuovo e più positivo con i nuovi incontri. Lascerete andare ciò che vi fa soffrire e spalancherete le porte alle novità. Ariete e Scorpione saranno i segni più compatibili con voi questo nuovo anno. Tenetelo a mente.

Lavoro 2019

La vostra insoddisfazione perenne ed il vostro bisogno di cambiamento vi rende impulsivi. Qualcuno abbandonerà il vecchio alla ricerca di qualcosa di nuovo ma meno stabile. Qualcun altro manterrà il lavoro precedente ma andrà alla ricerca di nuovi stimoli. Qualsiasi decisione prendiate ricordate di rimandarla alla seconda parte dell’anno. Avrete maggiori possibilità.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa (Oroscopo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACQUARIO – La Svolta del 2019

Lo straordinario potere di ‘andare avanti’.