in

ACQUARIO – La Svolta del 2019

Concentratevi su voi stessi.

Il pianeta dominante è Urano, l’elemento è l’aria.
Colore da portare: il blu, perché rappresenta la spiritualità di questo segno.
Pietra portafortuna: lo zaffiro.
Metallo: lo zinco o l’argento.
Giorno favorevole: il Sabato, il giorno di Saturno.

set_1-89_acquario-228x228

Caratteristiche del segno.

Sei un segno forte, non hai paura di dire ciò che pensi e a volte risulto un po’ polemico. Sei dunque una persona molto sincera. Ami l’indipendenza e stai bene anche da solo. Tendi a risultare un po’ presuntuoso quando qualcuno non è d’accordo con te; quando sei convinto di avere ragione difficilmente torni sui tuoi passi e se ammetti di esserti sbagliato solitamente lo fai per quieto vivere.

Siete un segno buono. Sempre pronti a farvi in quattro per aiutare gli altri; generalmente riuscite a capire in anticipo quando qualcuno ha bisogno di voi e intervenite prontamente, ma quando ad avere bisogno di aiuto siete voi, sono davvero poche le persone pronte a tendervi la mano. Nonostante questo siete sempre disponibili per perdonare e per concedere seconde possibilità.

Questo succede perchè sapete cosa significa essere soli e non avere nessuno che pensi a voi. Nella vita vi siete sempre dovuti pensare da soli e questo vi ha resi quello che siete: persone forti e sensibili allo stesso tempo.

 Acquario 2019

Grande anno questo 2019 per voi dell’Acquario. Dovete impegnarvi con tutta la forza che avete per ottenere il massimo. Finalmente il grigiore degli scorsi anni verrà spazzato via da una ventata di novità. Basta perdere la testa e la salute dietro a gente che non si accorge di quanto facciate per loro! E’ il momento di mettere voi stessi e le vostre passioni in primo piano.

Siete persone molto buone e disponibili sempre pronte ad aiutare chiunque sia in difficoltà. Vi viene naturale e nonostante le delusioni non potete farne a meno. Questo 2019 vi porterà una consapevolezza nuova. Riuscirete a discernere tra chi lo merita davvero da chi invece non merita neppure la vostra presenza.

Subirete gli influssi di Saturno, da qui il vostro desiderio di concretezza. Avrete bisogno di una vita fatta di cose e persone concrete. Non darete più spazio a persone assenti che succhiano solo la vostra linfa vitale per poi lasciarvi da soli. Non vi applicherete più in situazioni che fanno più il rendiconto degli altri che il vostro.

Amore 2019

Formula vincente di quest’anno: Io prima di tutti. Non si chiama egoismo, voi non lo siete. Si tratta di amore per se stessi E voi lo meritate davvero. Infatti questo 2019 non sarà molto proficuo per voi in amore. Sarà l’anno in cui vi concentrerete su voi stessi più che sugli altri. Incontri interessanti in primavera. Starà a voi decidere se portare avanti la conoscenza o meno. Affinità particolari di quest’anno sarà con Toro, Bilancia e Acquario.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa (Oroscopo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 cose che tua madre ti tiene nascoste: ti faranno piangere!

PESCI – La Svolta del 2019.