in

CANCRO – LA TUA SVOLTA NEL 2019.

Un anno ricco di positività e di energia creativa che vi spingerà a dare vita a situazioni felici. Di indole siete persone buone e disponibili e spesso lo siete con persone che non lo meritano. Questo è l’anno del consolidamento delle relazioni forti e della rottura definitiva di rapporti che vi fanno solo stare male.

Avete un animo sensibile. A volte lasciate trapelare la vostra sensibilità, a volte invece no. Spesso costruite muri alti intorno a voi così alti che è difficile raggiungervi davvero. Siete un segno d’acqua, un segno dominato dalle influenze della Luna e questo lo rende volubile. Facilmente è in grado di toccare le vette più alte del cielo, ma altrettanto facilmente sprofonda nel più cupo degli abissi.

Un Cancro è una persona lunatica per eccellenza e questo vi rende le cose spesso difficili. Anche nei vostri sentimenti siete spesso ballerini, potete essere allegri, spensierati e dinamici nel rapporto con gli altri, ma al tempo stesso cupi e freddi. Frequenti sono i vostri momenti di stasi. Sono momenti in cui avete bisogno di essere lasciati soli con voi stessi perchè magari i vostri pensieri sono assordanti ed avete solo bisogno di rilassarvi facendo le cose che più vi piacciono.

Questo 2019 sarà esattamente come voi: un po’ altalenante. Ci saranno momenti in cui toccherete il cielo con un dito, altri invece in cui vi sentirete un tantino sotto tono. Avete un animo instabile e le influenze della Luna non vi aiutano. Avete bisogno di relazioni stabili, di circondarvi di persone positive che vi aiutino a scacciare i vostri fantasmi.

Anche quest’anno infatti avrete a che fare con Saturno e Plutone. La presenza benevola di Nettuno vi renderà più tranquilli e pronti ad affrontare ogni sfida a testa alta. Tenete duro, almeno fino a Marzo. Potrebbe esserci qualcosa che vi turberà, ma nulla di allarmante, state tranquilli. Sarà solo un trampolino per proiettarvi verso mesi migliori.

Per voi la Primavera sarà molto diversa rispetto agli altri segni. Tradizionalmente portatrice di calma e serenità, sarà invece motivo di agitazione. Questo perchè siete persone molto mentali. L’arrivo della bella stagione vi agita e vi manda in confusione.

Pensate sempre a tutte le cose da fare, alle questioni in ballo da risolvere e raramente vi rilassate al 100%. Il vostro essere fortemente lunatici vi causa disagio e vi confonde. Imparate a mettere da parte il vostro lato oscuro e a porre in risalto quello più positivo e gioviale.

Siete persone che amano stare in mezzo alla gente e divertirsi. Sfruttate questo lato del vostro carattere e circondatevi di gente positiva che vi rende tranquilli e sereni. Assorbite tutta l’energia positiva che questa stagione porta con sé e imparate a lasciarvi andare solo alle sensazioni positive che una calda giornata di sole più regalare

Lasciate andare chi vuole andare, spezzate le dipendenze e le abitudini, rinnovate interessi, ambienti. Non sarà semplice per un conservatore come voi, ma questo è veramente il momento per superare gli attaccamenti e scoprirvi liberi.

In amore Saturno metterà la pulce nel vostro orecchio. Forse non siete pienamente soddisfatti della situazione che state vivendo, ma non temete. I nodi arriveranno al pettine solo per una positiva risoluzione. E’ questa la chiave di lettura di questo nuovo anno. Tutto ciò che a lungo avete rimandato rivedrà la luce e vi consentirà di liberarvi completamente dei fantasmi del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GEMELLI – LA TUA SVOLTA NEL 2019.

LEONE – LA TUA SVOLTA NEL 2019