in ,

Cose da sapere su una donna BILANCIA.

Caratteristiche del Segno.

BilanciaSegno dominato da Venere e come tutti i segni sottoposti all’influsso di questo pianeta ama le cose belle. Ricerca la perfezione, forse anche troppo, in ogni situazione della sua vita (amore compreso). E’ molto ambiziosa una donna di questo segno. Questo spesso le provoca qualche turbamento interiore.

L’uomo ideale per le donne di questo segno sono uomini pacati che infondano loro sicurezza.  Forti interiormente, sareste in grado di portare avanti qualsiasi cosa. Venere e Saturno vi rendono ferree nel dovere, capaci di controllare e gestire qualsiasi situazione. Ovviamente i momenti di sconforto non mancano ma avete la fermezza e la lucidità mentale di non lasciarvi completamente andare e di risollevarvi anche nei momenti più neri.

L’amore che provate per voi stesse è la vostra forza. Anche se in passato vi hanno fatto soffrire o hanno cercato di spegnere la vostra autostima non ci sono riusciti. Siete persone molto impulsive, a differenza di ciò che il vostro segno potrebbe far credere. Questo perchè agite seguendo l’istinto e il vostro cuore senza pensare e ripensare alle conseguenze delle vostre azioni.

Come conquistare una donna Bilancia?

Una donna di questo segno è una donna forte e determinata. E’ molto ferma nelle sue posizioni, soprattutto quando è convinta di avere ragione. In amore è dominatrice più che dominata ed ama mantenere questo ruolo. Se sei invaghito di una donna di questo segno sappi che molte volte ti toccherà abbassare la testa o giungere a dei compromessi. Non ama che le si dica di no quando vuole fare una cosa.

E’ un vulcano in eruzione ed è sempre molto impegnata. Nelle relazioni amorose risulta talvolta molto dolce, talvolta completamente assente. E’ molto concentrata su stessa e su ciò che la fa stare bene. Se vuoi che si accorga di te devi trovare il suo punto debole e colpire. Generalmente ama che qualcuno la lusinghi e che faccia notare quanto è in gamba.

Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come trattare una persona del segno dei Gemelli.

E poi non hai nemmeno più voglia di parlare… Di spiegare, di cercare di risolvere.