in

Come trattare una persona del segno dei Gemelli.

Come comportarsi con qualcuno complesso come una persona dei Gemelli?

Siete un segno instancabile voi dei Gemelli. Alla continua ricerca di stimoli mentali che soddisfino il vostro inesauribile bisogno di cambiamento. Avete bisogno di continue innovazioni per sentirvi vivi. La vostra mente vaga senza sosta e il vostro corpo non riesce sempre a starle dietro.

Avete un rapporto complesso con l’Amore… Cercate in esso l’antidoto al vostro perenne tormento interiore, e – se lo trovate – siete degli amanti dolci e premurosi pronti a tutto per rendere felice la persona amata. La persona adatta a voi deve sapervi intrigare mentalmente, perchè per un gemelli l’intesa mentale è tutto e regge anche tutte le altre sfere che ricorrono in un rapporto: affettiva e sessuale.

Difficilmente troverete un Gemelli pronto a concedersi ai piaceri della carne senza un grande coinvolgimento mentale, perchè è da lì che per lui parte tutto. Una persona deve coinvolgerla totalmente o non attrarrà mai la sua attenzione, almeno permanentemente. Si stancherà dopo poco o comunque perderà interesse.

Il segreto è mantenere viva la loro curiosità. Dominato dal pianeta Mercurio, quello dei Gemelli è un segno molto psico-mentale. Sono tuttavia abbastanza pigri e poltroni. Amano la tranquillità della casa, ma sono maestri di show quando si tratta di intrattenere delle conversazioni.

Date queste premesse potrebbero sembrare persone abbastanza ‘gestibili’ ma non è proprio così. Con una persona di questo segno:

  • Sii inventivo. Per stare bene con una persona di questo segno proponile spesso qualcosa di nuovo da fare. Per tenerli legati a te occorre molta determinazione ed inventiva. Un Gemelli sarà attratto come tutti da un bel volto o un bel fisico, ma ciò che lo metterà nel sacco sarà solo una bella mente. Ha bisogno di continue stimolazioni perché si annoia facilmente.

 

  • Non concederti troppo. I Gemelli sono attratti dagli opposti. Ciò che è da loro diverso li affascina e li intriga. Questo rientra nella loro necessità di confrontarsi con l’altro per uscirne arricchiti, ma il confronto spesso spaventa perché un Gemelli ha costruito una corazza dentro di sè, una corazza che, se scalfita, rischia di fargli perdere quel fragile equilibrio costruito con tanta fatica.

Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come trattare una persona del segno dello Scorpione.

Cose da sapere su una donna BILANCIA.