in ,

Cose che devi sapere su una donna LEONE.

Forza, grinta, determinazione. Ecco quello che la presenza del Sole nel vostro Segno vi regala. Sapete toccare le vette più alte della felicità ma anche sprofondare negli abissi più scuri. Questo perchè le vostre emozioni voi del Leone le vivete intensamente. Se amate, amate davvero, ma se qualcuno non vi va a genio non sapete fingere e lo dimostrate apertamente.

Da leader dello zodiaco quali siete tendete a nascondere le vostre debolezze, ad essere un appoggio e un punto fermo per chi vi sta accanto.

Le donne del segno del Leone sono le regine dello zodiaco. Fiere, testarde e passionali. Una donna Leone è una donna che non conosce mezze misure. Sono persone molto concrete, che preferiscono tenere le cose alla luce del sole per poterle controllare meglio. Non sopportano che le cose scivolino loro di mano. Se ciò accade si sentono confuse, spaventate…

Hanno bisogno di una persona chiara, fidata e trasparente. Non amano i giochini mentali e preferiscono la chiarezza al di sopra di ogni altra cosa. Difficilmente si lasciano andare in relazioni amorose o affettive in genere prima di conoscere bene l’altra persona. Elemento essenziale in ogni rapporto è la fiducia. Mai tradire la sua fiducia, rischiereste di perderla per sempre.

Come conquistare una donna di questo segno?

Per conquistare una donna del Leone bisogna tenerle testa. Ama le sfide e le accoglie felicemente. Conquistarla sarà come combattere una battaglia, perchè lei è un osso duro. Ha un cuore buono, ma la scorza dura. Difficilmente riuscirai a distruggere le sue barriere a meno che tu non ti riveli un degno avversario. Paradossalmente a quanto si possa pensare è una donna molto dolce.

Per questo motivo non sottovalutare la dolcezza con lei. E’ un’altra importante arma a tua disposizione per far crollare le sue difese. Deve rispettarti come uomo e come avversario, solo così ti aprirà il suo cuore.

Elena Tucci – Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA LEGGENDA DEGLI OCCHI VERDI

Torniamo indietro… Torniamo a quando il nostro era ancora AMORE.