in

Ecco i motivi per cui i Sagittari sono semplicemente i migliori.

Il Sagittario è uno dei segni più positivi e gioiosi dello zodiaco. Sono versatili e amano l’avventura e l’ignoto. Sono persone aperte che partecipano a nuove idee ed esperienze e mantengono un atteggiamento ottimista anche nei momenti più difficili. Sono affidabili, sinceri, onesti, bravi e disposti a combattere per buone cause, qualunque sia il costo.

Non ci sono cose impossibili per loro.

Sanno solo come vedere la parte positiva delle cose. Non si scoraggiano di nulla, sempre con il sorriso in bocca, risata facile. Solo essere in giro con un Sagittario ti farà sentire che tutto è possibile. Pieno di un atteggiamento positivo e la volontà di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, i Sagittari sono molto ottimisti per natura.

Hanno un cuore enorme.

Il cuore di un Sagittario è probabilmente uno dei più grandi cuori che tu abbia mai conosciuto nella tua vita. Hanno una natura protettiva che a prima vista sembra un po ‘prepotente, ma una volta che li conosci, capirai che le loro intenzioni sono causate da preoccupazioni.

Sono pieni di sorprese.

Non ho mai visto nessuno che apprezzi l’elemento sorpresa tanto quanto i Sagittari. Penseranno ai modi più semplici per sistemare la tua giornata e farti sorridere. A volte, sono abbastanza coraggiosi da nascondere un casino che hanno fatto, con un’ondata improvvisa di battute divertenti, scherzi o giochi.

Ti fanno sentire a casa.

Se c’è qualcuno che tiene tutti uniti come una colla, sarà sicuramente un Sagittario. La sua casa diventa la tua seconda casa, il luogo in cui vai senza nemmeno pensarci due volte.

L’amicizia è sacra per il Sagittario.

La cosa più importante per i Sagittari è l’amicizia. Sono dell’opinione che un amico è per la vita e sarà al tuo fianco per sempre. Ogni volta che ne hai bisogno, attraverserai mezzo mondo per essere al suo fianco e risolvere qualunque problema. Se sei di quelli che hanno due facce, non hai niente a che fare con “Lui / Lei”.

Di solito sono persone molto colte.

La loro curiosità li porta a divorare libri di ogni tipo e di solito capiscono tutto. I Sagittari sono grandi conversatori, ti fanno godere il tempo trascorso con loro a chattare, al punto che non ti rendi nemmeno conto delle ore che passano. I Sagittari amano particolarmente i temi della fisica quantistica, l’esoterismo, le filosofie orientali, la letteratura classica, i costumi, l’intimo, la poesia, i drammi, l’arte, la musica.

Sono sempre di buon umore.

Amano barzellette, scherzi, perché sono sempre di buon umore e sono i primi a ridere di se stessi. I sagittari sono dotati di un sorprendente senso dell’umorismo, possono far sorridere quasi tutti. Inoltre, sanno come usare tutte le forme: sarcastico, ironico, comico…

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ed io ti penso, ma non ti cerco… (Charles Bukowski)

Ti ho amato finchè la mia dignità non ha detto “non ne vale la pena”