in ,

Una persona del Segno della VERGINE? Non è mai ciò che sembra…

Come quasi tutti i segni di Terra anche voi della Vergine avete un carattere espansivo e pieno di vita. Amate divertirvi e stare in mezzo alla gente. Forti dell’influenza del vostro pianeta, Mercurio, siete abili oratori e riuscite ad intrattenere con intelligenza e umorismo qualsiasi conversazione.

Alla gente piace sentirvi parlare. Siete anche un segno estremamente sensibile ed introverso, a discapito di ciò che sembra. Tendete a nascondere preoccupazioni e ansie dietro al vostro più sfavillante sorriso e solo chi vi conosce bene sa cosa avete veramente nel cuore.

C’è chi vi giudica egoisti ed opportunisti, ma la verità è tutt’altra. In passato avete dato tutto voi stesso a qualcuno e quel qualcuno vi ha ferito profondamente, proprio per questo avete fatto tesoro di quell’esperienza e avete imparato che nella vostra scala delle priorità dovete esser presenti prima voi e poi tutto il resto. Il vostro non è egoismo, ma amor proprio.

Chi vuole veramente conquistarvi deve dimostrarvi concretamente le sue intenzioni giorno dopo giorno, solo così riuscirete a lasciarvi andare. Siete persone appassionate e che amano profondamente la propria libertà. Chi vuole stare con voi deve abituarsi all’idea che siete indomabili, perchè voi siete così; amate non porvi dei freni e se qualcuno cerca di mettervi delle catene scappate.

Chi vuole stare con voi deve capire che questa è la vostra natura e che nel vostro modo di essere non c’è nulla di male. Avete solo bisogno di sapere di essere completamente liberi nelle vostre decisioni, decisioni che poi prendete non solo nel vostro interesse, ma anche di chi amate e chi vi sta intorno.

Pensate che la fiducia sia tutto in un rapporto e che stare insieme limitandosi reciprocamente solo per paura di un tradimento equivale a non amarsi.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Segno più complicato? I GEMELLI.

LE PIÙ TESTONE? Le persone del Segno dell’ARIETE !