in ,

LE PIÙ TESTONE? Le persone del Segno dell’ARIETE !

Siete persone affascinanti voi dell’Ariete. Forti, tenaci e sempre alla ricerca di esperienze stimolanti.La vostra creatività è la vostra forza. Qualunque cosa voi facciate riesce molto bene. Chi vi sta accanto deve tenere il vostro passo e questo non sempre è possibile. Siete molto esigenti nei rapporti, soprattutto in amore…

Avete quel fuoco che vi brucia dentro, quel senso di insoddisfazione perenne e quella voglia di fare e di mangiarvi il mondo che spesso vi rendono irrequieti… Nonostante la vostra aria sempre allegra e sorridente avete mille pensieri che vi ronzano in testa. La notte spesso non chiudete occhio perchè è lì, nel vostro letto, che la vostra mente inizia a vagare. Se single, cercate l’amore ma quando lo trovate iniziano ad assalirvi mille dubbi. Questo perchè, nella vostra testa, avete un’idea chiara e precisa di cosa volete dall’amore…

La vostra idea è però spesso troppo irreale e siete costretti a scontrarvi con la nuda e cruda realtà. Forse nell’altro cercate un po’ di voi stessi o al contrario vorreste qualcuno che vi completi superando i vostri limiti, ma in amore, se vero amore, non c’è calcolo e non c’è scelta.

E forse questo che dovreste imparare. Lasciatevi andare senza pensare troppo a come dovrebbe essere, concentrandovi invece su ciò che è. Così facendo inizierete a godere dell’amore puro e genuino senza farvi assalire da mille interrogativi su come dovrebbe essere.

Tendete a tenere tutto sotto controllo ma non tutto è passibile di ciò, soprattutto l’amore. L’amore deve fluire liberamente, deve esistere a prescindere da tutto e non può assolutamente essere controllato. Se così fosse non sarebbe amore ma solo una relazione destinata alla rottura ed al fallimento più totale. Vi renderete conto che l’amore, lasciato libero, è bellissimo…

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una persona del Segno della VERGINE? Non è mai ciò che sembra…

E poi arriverà quella persona che stavi aspettando…