in ,

Il Segno più complicato? I GEMELLI.

 

Caratteristiche del Segno.

Siete un segno instancabile voi dei Gemelli. Alla continua ricerca di stimoli mentali che soddisfino il vostro inesauribile bisogno di cambiamento. Avete bisogno di continue innovazioni per sentirvi vivi. La vostra mente vaga senza sosta e il vostro corpo non riesce sempre a starle dietro.

Avete una grande sete di conoscenza. Siete persone curiose e attente e difficilmente qualcosa non vi appassiona. In tutto ciò in cui mettete mano riuscite in modo egregio perchè voi in ogni cosa ci mettete impegno. L’amore vi stimola, vi intriga. Amate quella sensazione di pienezza che vi invade quando vi sentite innamorati. Vi rende vivi e appiattisce quella naturale malinconia che vi portate continuamente addosso…

Forti all’apparenza, nascondete una grande fragilità.

Siete forti ed indipendenti e non rinuncereste mai ai vostri spazi, ma l’altra faccia della medaglia vi consolida come persone fragili. Perennemente in lotta tra questi due mondi interiori, avete bisogno di una persona che comprenda questo vostro modo di essere, e che lo rispetti. Siete attratti da ciò che è diverso da voi, ma una volta trovato spesso vi tirate indietro perchè confrontarvi col diverso vi costringe a mettervi in discussione… e guardarvi dentro spesso vi spaventa.

I Gemelli e l’Amore.

Avete un rapporto complesso con l’Amore… Cercate in esso l’antidoto al vostro perenne tormento interiore, e – se lo trovate – siete degli amanti dolci e premurosi pronti a tutto per rendere felice la persona amata. La persona adatta a voi deve sapervi intrigare mentalmente, perchè per un gemelli l’intesa mentale è tutto e regge anche tutte le altre sfere che ricorrono in un rapporto: affettiva e sessuale.

Difficilmente troverete un Gemelli pronto a concedersi ai piaceri della carne senza un grande coinvolgimento mentale, perchè è da lì che per lui parte tutto. Una persona deve coinvolgerla totalmente o non attrarrà mai la sua attenzione, almeno permanentemente. Si stancherà dopo poco o comunque perderà interesse.

I Gemelli sono attratti dagli opposti. Ciò che è da loro diverso li affascina e li intriga. Questo rientra nella loro necessità di confrontarsi con l’altro per uscirne arricchiti, ma il confronto spesso spaventa perché un Gemelli ha costruito una corazza dentro di sè, una corazza che, se scalfita, rischia di fargli perdere quel fragile equilibrio costruito con tanta fatica.

Riproduzione riservata – Elena Tucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci vuole più forza nel lasciare andare che nel trattenere…

Una persona del Segno della VERGINE? Non è mai ciò che sembra…