in ,

La Donna più passionale? Quella del LEONE !

Richiede molta attenzione e impegno, ma, una volta conquistata, sarà tua per sempre.

Quello del Leone è uno dei Segni più complessi, se si aggiunge poi che in questo articolo si parla della DONNA Leone, la situazione si complica ulteriormente. Regina indiscussa dello Zodiaco, è una donna che richiede molta attenzione e pazienza.

Non basta starle accanto fisicamente. Una donna di questo Segno deve sentirti veramente; deve sapere che ci sei, che sei lì per lei e CON lei qualsiasi cosa accada. Ma questo non basta. Poteva essere così semplice con una donna Leone? Ovviamente no, perchè paradossalmente preferisce sbrigare tutte le faccende in prima persona e difficilmente delega. Dunque, starle accanto e aiutarla nel suo quotidiano non è esattamente sufficiente per conquistarla, perchè è una donna indipendente e in gamba e farà quasi sempre tutto da sola, anzi, se possibile, sarà lei alla fine che si offrirà di aiutare te.

Difficilmente tende ad aprirsi con gli altri, anzi, solitamente è alquanto scostante e diffidente. Avvicinarla non è semplice, ci vuole tanta perseveranza e sincerità. Sincerità soprattutto, perchè è una persona molto sensibile e capisce se le tue verso di lei sono intenzioni nobili o meno. E’ molto scaltra e sa destreggiarsi in qualsiasi situazione, perché è una sopravvissuta e ha imparato a bastare a se stessa.

Donna tanto complicata quanto passionale.

E’ proprio questa la formula magica: una donna Leone è una donna fiera e autonoma che non ha bisogno di nessuno accanto, ma, quando si innamora è per sempre. Questa testarda Leoncina è capace di donarti tutto il suo cuore.

E’ estrema in tutto: amore, odio, passione. Quando scende in campo ci mette tutta se stessa, anche se a carburare è abbastanza lenta. Non è tipo da colpi di testa. Ci riflette, studia l’avversario e – solo se crede che ne valga davvero la pena – fa la sua mossa.

Sa cosa vuole, ha capito quello di cui ha bisogno perchè in passato ha sofferto prima di arrivare a questo punto. E’ una donna semplice, non di grandi pretese. L’unica cosa che per lei conta è che sia VERO. L’autenticità di una relazione è fondamentale per lei. Se si sente protetta e al sicuro la donna Leone darà il meglio di se stessa, ma se si rende conto di avere di fronte qualcuno con false intenzioni sa convertire tutto il suo amore, le sue premure e le sue attenzioni in odio.

Sa dare il meglio di sé, ma con il suo peggio – se lo meriti – è maestra.

Il viaggio è nella testa – Oroscopo – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Racconto Buddista insegna che per essere felici occorre imparare a ignorare molte cose.

Ogni dolore fisico ha uno specifico significato emotivo. Ecco i dolori più comuni.