in ,

10 motivi per cui non puoi non amare un ACQUARIO.

Il nostro Segno zodiacale ci influenza, anche se molti non lo ammetteranno mai. Ognuno di noi nasce sotto l’influsso della sua buona stella. Ovviamente, le esperienze di vita e le modalità di crescita, il proprio background influenzano la personalità di ognuno di noi. Tuttavia esistono alcune caratteristiche intime di una persona fortemente influenzate dal proprio segno.

Alcune persone in questo sono più fortunate di altre. I Segni zodiacali infatti possono influenzarci in modo tanto positivo quanto negativo. In particolare il Segno dell’Acquario è uno dei più benevoli dello Zodiaco. I suoi influssi sulle persone nate sotto questo Segno sono molto positivi.

Quali sono le caratteristiche dell’Acquario?

Un Acquario è all’apparenza una persona tutta ad un pezzo;  ligia al dovere, con la testa fortemente ancorata sulle spalle. Chi nasce sotto questo Segno è rassicurante; un porto sicuro da cui tornare, sempre. Un Acquario è una persona buona e ha una naturale predisposizione al bene, a prendersi cura delle persone che ama. Tra le sue qualità principali spiccano:

– l’affidabilità; se hai bisogno di aiuto o semplicemente vorresti una spalla su cui piangere o ancora una persona disposta ad ascoltarti l’Acquario è lì per te.

– stabilità ed equilibrio; gli Acquario sono dei sognatori, ma hanno i piedi ben ancorati per terra – alle volte anche troppo. Si tratta di persone equilibrate che tendono a tenere tutto sotto controllo. Sanno sempre come destreggiarsi, anche nelle situazioni più difficili.

– propensione al lavoro; grandi lavoratori. Amano darsi da fare e difficilmente si tirano indietro quando qualcuno ha bisogno di loro. Quando c’è qualcosa da fare sono sempre in prima fila, pronti a dare il meglio di loro.

– empatia; è un Segno dominato da Saturno. L’influenza di questo pianeta li rende molto propensi ad ascoltare gli altri e a dare ottimi consigli. Sono un Segno molto mentale e amano analizzare attentamente una situazione prima di agire.

– determinazione; in ogni cosa ci mettono passione. Spesso sono più per il bianco e il nero, piuttosto che per il grigio. Le sfumature in alcune situazioni possono essere straordinarie, ma nella maggior parte dei casi ci vuole decisione, e un Acquario questo lo sa bene.

Queste sono le principali caratteristiche di una persona nata sotto il Segno dell’Acquario. Basterebbe questo per innamorarsi di loro, ma non è tutto qui. In Amore un Acquario è un partner straordinario. In particolare ecco le 10 caratteristiche che lo contraddistinguono:

– Premuroso.

– Attento.

– Romantico.

– Fedele.

E’ difficile conquistare il suo cuore, ma una volta fatto è molto difficile uscirne. Amano di un amore autentico ed incondizionato. Amano stare in mezzo alla gente e ridere, giocare, scherzare. Stare in loro compagnia è estremamente piacevole. In amore come in amicizia sono presenti e attenti. Chiunque abbia un partner o amico di questo Segno custodisce un grande tesoro, anche se – forse – ancora non lo sa.

Il viaggio è nella testa (Oroscopo) – Riproduzione riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il più potente antidepressivo? IL SOLE!

Prima di parlare di qualcuno fai il TEST DEI TRE SETACCI di Socrate.