in ,

GEMELLI – Stati d’animo.

Siete un Segno instancabile voi dei Gemelli. Alla continua ricerca di stimoli mentali che soddisfino il vostro costante bisogno di cambiamento. Avete bisogno d sentirvi vivi. La vostra mente vaga costantemente e il vostro corpo non riesce a starle dietro. Il vostro pianeta giuda è Mercurio. I suoi influssi vi rendono grandi pensatori ed abili oratori.

Avete una grande sete di conoscenza. Siete persone curiose e attente e difficilmente qualcosa non vi appassiona. Vi buttate a capofitto. In tutto ciò in cui mettete mano riuscite in modo egregio. Ci mettete sempre molto impegno, a prescindere da come vada. E questo vale anche in amore.

L’amore vi stimola. Vi intriga. Amate quella sensazione di pienezza che vi pervade quando siete innamorati. Vi rende vivi appiattendo quella naturale malinconia che ogni tanto vi portate addosso.

Siete forti ed indipendenti voi dei Gemelli. Amate avere i vostri spazi – non ne potreste fare a meno – ma l’altra faccia della medaglia vi consolida come persone fragili. Perennemente in lotta con voi stessi – tra ciò che vorreste e ciò che avete – tra il voler difendere a tutti i costi la vostra indipendenza e la paura di restare soli.

Avete bisogno di una persona che capisca questa vostra dualità e che la rispetti aiutandovi, di tanto in tanto, ad uscirne fuori. Siete attratti da ciò che è diverso da voi, ma una volta provato tendete a cambiare strada perché vi costringe a mettervi in discussione. Perdere le vostre certezze vi spaventa. Abbattere la vostra corazza vi terrorizza. Vi sentireste persi. Vulnerabili. In balia di qualcosa che non potete controllare e che quindi evitate accuratamente.

Cercate nell’amore l’antidoto al vostro perenne tormento interiore. Vi sentite incompleti. Voi che paradossalmente venite accusati di avere più di una personalità in realtà senza qualcuno accanto vi sentite quasi nessuno. Per un Gemelli l’intesa mentale è tutto. Una persona deve sapervi conquistare mentalmente. Difficilmente troverete un Gemelli che si lasci coinvolgere in una relazione solo carnale. Tutto parte dalla sua mente.

Il viaggio è nella testa – Oroscopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Donne forti, difficili ma speciali…

La vita è pericolo. Dunque esiste un solo tipo di vita. Vivi pericolosamente!