in

Cosa non fare (assolutamente) con un TORO.

toro_oroscopo_anno_2009Cosa da evitare con un Toro è mandare a monte un impegno preso con lui.

Un Toro è meticoloso ed organizzato e odia che le cose gli sfuggano troppo di mano. Altra cosa da evitare è deludere le sue aspettative. Un Toro si aspetta molto dal suo partner e deluderlo troppe volte significa perderlo definitivamente. Non spingetelo a prendere decisioni troppo in fretta; un toro ama riflettere attentamente prima di compiere un passo e costringerlo non servirà a nulla.

Ciò che non dovete fare assolutamente è mettere in discussione il vostro rapporto. I sentimenti sono molto importanti per questo segno. Un Toro è convinto che quando ci si innamora veramente difficilmente si è in grado di dimenticare quella persona, per questo una persona di questo segno prima di aprirsi veramente lascia trascorrere del tempo.

Bisogna meritarselo un posto nel suo cuore.

Se volete avere una relazione con questa persona sappiate che dovrete impegnarvi e non poco. Un Toro necessita di continue attenzioni e manifestazioni d’affetto. Mai trascurarlo o inizierà a sentirsi triste e frustrato e quando si sente così esce fuori tutto il suo lato polemico e assillante.

Non limitate assolutamente la sua libertà. Un Toro è una persona molto indipendente che difficilmente accetterà di vedere limitato il suo spazio d’azione. E’ un segno onesto e fedele e crede che alla base di ogni rapporto vi sia la fiducia. Se gli fate capire di non fidarvi di lui metterete a rischio la vostra relazione. E’ una persona che generalmente non tiene ancorato saldamente il partner a sé, perchè se è mentalmente tranquillo e se è sicuro della persona con cui sta niente potrà fargli venire dei dubbi.

E’ una persona che ama essere viziata e viziare. Se ti comporti al meglio con lei stai sicuro che ti tratterà come un re.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa non fare (assolutamente) con un LEONE.

Cosa non fare (assolutamente) con un CANCRO.