in

LEONE – La tua rivincita.

Siete spesso molto impulsivi, proprio per questo spesso vi cacciate in situazioni che avreste potuto evitare.

Dopo un inizio alquanto altalenante – causa le molteplici preoccupazioni che vi trascinate da tempo – la presenza di Giove vi aiuterà ad intraprendere il cammino giusto per voi. Avete raggiunto un certo equilibrio interiore nei precedenti anni – anni che vi hanno messo alla prova facendovi saltare spesso i nervi.

Coraggio e determinazione sono le vostre principali qualità ed anche quest’anno se farete sfoggio. Siete spesso molto impulsivi, proprio per questo spesso vi cacciate in situazioni che avreste potuto evitare. In questo nuovo periodo dovrete mantenere il vostro spirito battagliero senza però esagerare. Per certe cose ci vuole molta calma e sangue freddo e questo ancora lo dovete imparare. In passato siete stati un po’ troppo in balia di qualcosa che vi preoccupava.

Il vostro bisogno di concretezza vi spinge troppo spesso ad essere istintivi, ma quest’anno dovrete meditare parecchio prima di passare all’azione. Il transito di Giove vi supporterà nei cambiamenti di cui avete bisogno. Avete veramente bisogno di una boccata d’aria fresca. Pretendete sempre troppo da voi stessi. Datevi tregua. Dovrete imparare che non sempre si può calcolare tutto nella vita. Senza stress. Senza sensi di colpa. Sarà questa la più grande sfida che dovrete affrontare con voi stessi.

Il sole vi bacia e vi rende ancora più forti. Tenetelo a mente. Se avete dei sogni nel cassetto, è il momento giusto per rispolverarli. C’è chi si sposerà, chi troverà l’amore e poi c’è chi lascerà andare qualcuno perché ha bisogno di rapporti veri nella sua vita.

Sarà un periodo positivo. Proprio per questo è il caso di mettere da parte i dubbi e i problemi del passato e iniziare con positività ed ottimismo questo nuovo percorso. Provateci.

 

Il viaggio è nella testa (Oroscopo) – Riproduzione riservata

Leggi anche:

ARIETETOROGEMELLICANCROLEONEVERGINEBILANCIASCORPIONESAGITTARIOCAPRICORNOACQUARIOPESCI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dedico i miei pensieri di Natale alle persone che hanno perso qualcuno.

VERGINE – La tua rivincita.