in

CANCRO – La vostra rivincita.

Caratteristiche del Segno.

Di indole siete persone buone e disponibili e molto spesso lo siete con le persone sbagliate che finiscono con l’approfittarsene. Con Giove in trigono dallo Scorpione sarete infusi di una forza interiore e di una sicurezza in voi stessi tali da darvi il coraggio di allontanare chi da un pezzo dovrebbe essere depennato dalla vostra vita.

Avete un animo sensibile che alle volte lasciate trapelare, ma che nella maggior parte dei casi tendete a mantenere nascosto. Tendete infatti a costruire alte mura intorno a voi, probabilmente perchè siete stati scottati in passato e così facendo cercate di evitare che succeda ancora.

Siete un segno di acqua dominato dalle ballerine influenze della Luna e questo vi rende sicuramente molto volubili. Riuscite a toccare facilmente le vette più alte del paradiso, ma con altrettanta velocità sprofondate nel più cupo degli abissi.

Essere emotivamente volubili è difficile e questo vi causa un’ansia non indifferente. Dovrete cercare di trovare un vostro equilibrio, ma dovrete farlo nel modo giusto. Se non apportate dei cambiamenti reali nella vostra vita non pretendiate che qualcosa di migliore possa succedere.

I cambiamenti richiedono forza, ma soprattutto tanto coraggio e voi ne avete da vendere.

Il Cancro e l’Amore

Avete bisogno di persone stabili nella vostra vita. La vostra persona ideale è una persona concreta che vi infonda sicurezza e che vi aiuti a raggiungere un equilibrio con voi stessi. Il vostro animo volubile non ha bisogno di situazioni poco definite o che facciano perdere la testa.

Proprio per questo motivo dovrete fare attenzione alla presenza di Saturno e Plutone. Dovrete lasciare che l’amore fluisca libero senza gelosia, possessività. Questi sentimenti negativi inficiano la mente rendendola irrequieta e non è questo quello di cui avete assolutamente bisogno.

Lasciate andare le situazioni stressanti e le persone negative. Rinnovate interessi e ambienti di frequentazione.

Il viaggio è nella testa (Oroscopo) – Riproduzione riservata

Leggi anche:

ARIETETOROGEMELLICANCROLEONEVERGINEBILANCIASCORPIONESAGITTARIOCAPRICORNOACQUARIOPESCI.

 

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GEMELLI – La tua rivincita.

Mia nonna diceva che quando una donna si sente triste deve intrecciare i suoi capelli.