in

GEMELLI – La tua rivincita.

Caratteristiche del segno.

Attenti ad ogni dettaglio, anche a quello che agli occhi degli altri potrebbe risultare frivolo o banale, voi del segno dei Gemelli siete dei grandi osservatori. Questa è una delle principali caratteristiche del vostro segno. Un elemento che vi contraddistingue da tutti gli altri segni, soprattutto perchè siete soliti osservare non solo con gli occhi, ma con la mente. Mercurio – vostro pianeta guida vi da questa impronta – spesso difficile però da sostenere; infatti non sempre è facile cogliere ogni dettaglio. Alcune cose sarebbe preferibile non vederle.

L’ultimo periodo è stato un anno molto complicato per voi. Avete trascorso troppo tempo a crucciarvi per persone o situazioni per voi assolutamente assurde o inspiegabili e questo vi ha sottratto energie. Siete un segno molto vitale e gioioso, soprattutto state perfettamente a vostro agio in mezzo alla gente. Tuttavia avete perso molta della vostra gioia di vivere ultimamente.

Avete permesso che qualcosa o qualcuno si insinuasse nella vostra vita e nella vostra mente contaminandole. Probabilmente per troppo amore, perchè si sa, voi dei Gemelli, seppur perfettamente autonomi ed indipendenti, vi sentite completi sono quando vi innamorate.

Questo periodo sarà stranamente rilassante. Potrete godere del tepore e della tranquillità che da anni vi mancavano. E’ una serenità esteriore… L’avete costruita, sudata. A cambiare sarete soprattutto voi.

Non mancheranno i viaggi mentali che siete soliti fare. E’ questo uno dei vostri pregi, ma anche uno dei vostri più grandi difetti, perchè pensare e ripensare a una data situazione paralizza spesso l’azione e, di conseguenza, rallenta la risoluzione del problema.

In questo momento dovrete imparare a lasciarvi scivolare le cose addosso. Non tutto può andare secondo i vostri rigidi schemi mentali. Dovete accettare che la vita è spesso imprevedibile, ma anche se, anche quando le cose non vanno secondo i piani non è detto che non possano andare ancora meglio.

Pianeta dominante: Mercurio.

Elemento: Aria.

Colore: Giallo.

Giorno favorevole: Mercoledì.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa (Oroscopo)

Leggi anche:

ARIETETOROGEMELLICANCROLEONEVERGINEBILANCIASCORPIONESAGITTARIOCAPRICORNOACQUARIOPESCI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORO – La svolta del 2018.

CANCRO – La vostra rivincita.